Aggretsuko, in arrivo a dicembre lo speciale natalizio

0
254
aggretsuko speciale

Lanciato nell’aprile 2018, Aggretsuko è subito entrata a far parte delle serie TV animate più apprezzate. Per festeggiare il Natale al meglio, Netflix ha deciso di rilasciare un episodio speciale.




Per vedere la 2° stagione dello show dovremo attendere fino al prossimo anno, probabilmente primavera, ma nell’attesa Netflix ha deciso di fare un regalo ai fan.
Il 20 dicembre sarà caricato sulla piattaforma un episodio speciale e tutto dedicato al Natale.

Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina: trama e dettagli sull’episodio natalizio.

Retsuko è una giovane panda rossa che affronta il suo ingrato lavoro d’ufficio facendo ciò che più le piace e le da soddisfazione: i karaoke death metal post lavoro.
Dovete infatti sapere che dietro al dolce visino e alle delicate maniere di Retsuko, si nasconde uno spirito completamente diverso.

Risultati immagini per retsuko netflix gif

Di che cosa parlerà il nuovo episodio?




In Italia sarà disponibile dalla mattina del 20 dicembre e avrà una durata di 20 minuti.

Il nuovo episodio speciale, dedicato al Natale, seguirà Retsuko alle prese con la sua ritrovata ossessione di pubblicare foto sui suoi social con l’obiettivo di rovinarsi il Natale, mentre Haida spera ancora di passarlo con lei.

Per rendere tutto più natalizio, l’episodio conterrà una cover di “Jingle Bells” in versione punk, eseguita dai Tim Timebomb and the Interrupters, nuovo progetto di Tim Armstronf, frontman dei leggendari Rancid.

Fonte: Netflix



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!