[pj-news-ticker]

Altered Carbon 2 senza Joel Kinnaman? Possibile.

La notizia ci è arrivata qualche giorno fa da Forbes, secondo le prime voci la seconda stagione di Altered Carbon potrebbe perdere Joel Kinnaman.
Non è ancora stato annunciato il rinnovo ufficiale, ma dalle prime news sembra che Joel Kinnaman potrebbe non comparire nella seconda stagione della serie TV che sta facendo impazzire il mondo.


A quanto sembra, l’attore è stato ingaggiato da Amazon per la serie “Hanna” insieme a Mireille Enos, già sua partner in “The Killing”.
Data l’impossibilità di recitare in due show, sembra che Kinnaman stesse già pensando alla rinuncia del ruolo di Takeshi Kovacs in una eventuale seconda stagione di Altered Carbon; inoltre, la sua risposta riguardo alla comparsa non ha lasciato molte interpretazioni.

Non credo, no.

Continua:

Non sappiamo cosa potrebbe succedere nella seconda stagione, ma la mia ipotesi è che rimarrà fedele agli altri due libri che sono su pianeti completamente diversi, mondi completamente diversi. La mia ipotesi è che sarà una sorta di antologia in cui forse un paio di personaggi continueranno ad esserci. Ma nessuno sa cosa succederà nella seconda stagione.

Con noi, rimanere sempre aggiornati è semplicissimo. Seguici su Facebook!
Banner link

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.