Always Be My Maybe: la nuova rom-comedy con Ali Wong e Keanu Reeves

Always Be My Maybe arriverà presto su Netflix, ma nel frattempo capiamo meglio di che si tratta!
t- shirt e magliette cinema e tv tostadora.it

Non è mai divertente essere rifiutati da qualcuno a cui teniamo particolarmente, ma lo è se è qualcun’altro a vivere questa situazione. Specialmente se si tratta della spassosissima Ali Wong.

State pronti perchè tra poche settimane arriverà su Netflix la nuova rom-comedy del momento. Si chiamerà Always Be My Maybe e questo è il trailer.

Leggi anche: Chernobyl 1×01 | La serie radioattiva in arrivo su Sky!

Di cosa tratta la trama?

Ali Wong e Randal Park interpretano reciprocamente Sasha e Marcus, due amici per la pelle che si conoscono da una vita. Se da una parte c’è sempre stata amicizia, dall’altra parte però uno dei due inizia a provare qualcosa per l’altro. Marcus infatti è intenzionato a fare la mossa, ma a quanto pare Sasha guasta il suo programma dicendogli che ha iniziato a vedere un altro.

Un cast stellare

Oltre ai due protagonisti, sembra proprio che nel film ci saranno Keanu Reeves e Daniel Dae Kim, entrambi attori famosissimi nel panorama globale.

Risultati immagini per always be my maybe

Che ruolo interpreteranno? Ancora non c’è dato sapere, ma molto probabilmente sarà proprio Reeves ad essere l’uomo misterioso di cui la Wong si vanta tanto. Staremo a vedere! Nel frattempo gli altri membri del cast, per Variety, includono Karan Soni, Charlyne Yi, Michelle Buteau, Vivian Bang, James Saito, Lyrics Born e Susan Park.

t- shirt e magliette cinema e tv tostadora.it

A quanto pare Always Be My Maybe debutterà sulla piattaforma il 31 maggio. Noi di Fuori Series non vediamo l’ora di vederlo e voi?


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!