Amazon Prime si aggiudica il terzo spin-off di “The Walking Dead”

Un terzo spin-off del celebre universo di “The Walking Dead” è già in produzione, a svelarne i dettagli è stata proprio la casa di produzione AMC con una foto. Ad aggiudicarsi invece i diritti di diffusione in Europa e Asia è stato Prime Video. L’accordo tra Amazon e AMC Studios è stato reso pubblico giusto qualche giorno fa, un grandissimo passo avanti per l’azienda di Bezos che piano piano inizia ad affermarsi anche nel mondo dello streaming.

Risultati immagini per the walking dead spin off

“The Waliking Dead è una delle serie più avvincenti e viste al mondo. Siamo estremamente felici ed entusiasti di aver l’opportunità di ospitare su Amazon Prime Video il terzo spin-off legato alla storia.” Ha dichiarato Valerie Cabrera, Senior VP dei contenuti AMC Studios. “Un franchising e una storia ormai radicati nel nostro immaginario collettivo. Questo è il fascino di The Walking Dead, l’aver attraversato le barriere linguistiche e culturali. Non vediamo l’ora che sia l’anno prossimo per condividere tutto questo con i fan della saga.”

Vediamo insieme di cosa tratterà questo spin-off!

Tutto quello che al momento si sa…

La serie sarà composta da dieci episodi e sarà prodotta dall’AMC Studios. Il progetto non ha ancora un vero e proprio titolo, ma sappiamo che le riprese sono già iniziate e il debutto è previsto per la prima parte del 2020. La storia sarà incentrata su due giovani protagoniste e come loro due riescano a sopravvivere all’apocalisse zombie. Nel cast al momento figurano i seguenti nomi: Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.

Risultati immagini per the walking dead spin off

Per il momento è tutto! Vuoi saperne di più? Continua a seguire Fuori Series!