ANNUNCIATA LA DATA DI DARK 3

0
337
dark 3

L’annuncio che aspettavamo da tutta la pandemia è finalmente arrivato: Dark 3 dal 27 giugno. Tutto quello che bisogna sapere sull’ultimo ciclo!

Dark, la serie sci-fi tedesca, è ormai prossima al debutto della sua terza ed ultima stagione. Fin dall’annuncio avvenuto oggi promette di essere ricca di colpi di scena e degli ormai consueti viaggi nel tempo. Scopriamo un po’ di dettagli!

Cosa sappiamo sulla trama di Dark 3?

Senza dubbio quella che ci aspetta sarà una stagione adrenalinica e piena di eventi che cercheranno di dare tutte le risposte che i fan della serie aspettano da lungo tempo. Per il momento è tutto!

Spoiler sugli eventi della stagione 2

Il secondo ciclo di episodi ha avuto come focus principale il misterioso gruppo di viaggiatori nel tempo Sic Mundus, la cui intenzione è dare inizio alla terza e ultima sequenza temporale che dovrebbe portare il mondo verso l’Apocalisse. La versione più giovane di Jonas, determinata a capire come tornare ai suoi tempi, capisce di essere un tassello fondamentale per fermare la spietata organizzazione e quindi per salvare coloro che ama.

La stagione 2 si è conclusa ha messo ulteriore carne al fuoco introducendo i viaggi: attraverso diverse dimensioni come ci è stato rivelato quando una seconda Martha ha affermato di provenire che provenisse da un’altra timeline quando si è presentata per salvare Jonas dal crollo della centrale nucleare di Winden. Il finale della seconda stagione ha anche visto il vecchio Jonas portare Bartosz, Magnus e Franziska lontano da Winden prima del crollo con una delle due macchine del tempo di cui conosciamo l’esistenza verso una destinazione non specificata.

Dark 3: l'annuncio della data di uscita della serie Netflix sta ...

Una data di uscita tutt’altro che casuale

Il colosso dello streaming ha rivelato con un breve teaser che Dark 3 sarà disponibile a partire dal 27 giugno 2020, la data che nella serie coincide con l’inizio dell’apocalittico terzo ciclo temporale

Siete curiosi di vedere come si concluderanno gli enigmatici eventi della serie tedesca più discussa degli ultimi anni? Noi di Fuori Series non stiamo più nella pelle!




Se volete rimanere sempre aggiornati sulle news dal mondo Netflix e Disney+ continuate a seguirci sul blog e iscrivetevi alla newsletter per ricevere il nostro magazine!