Annunciata la data per Unbreakable Kimmy Schmidt 4, parte 2

Amanti di Kimmy Schmidt e binge whatcher professionisti, che probabilmente avete già visto tutta la prima parte della quarta stagione, è arrivato il momento di dirvi quando uscirà la seconda parte!


Come abbiamo già riportato in precedenza, Unbreakable Kimmy Schmidt si concluderà con la quarta stagione. Nonostante ciò, Netflix e il produttore televisivo Universal Television sono in trattative per un film conclusivo. Ancora nessun commento da Netflix e dalla Uni TV.



Lo show è stato una delle commedie più acclamate sulla piattaforma, che fino ad oggi ha avuto 16 nomination al Primetime Emmy Award e con le sue canzoni ha avuto molto rilievo sui social media.

Risultati immagini per kimmy schmidt gif

Proprio questa mattina abbiamo appreso da Deadline che l’uscita della seconda parte è prevista non prima del 2019, il 25 gennaio per la precisione. Non ci resa che aspettare, a quanto pare il 2019 ha in serbo moltissime sorprese per tutti gli appassionati di serie TV.



La serie segue le vicende di Kimmy Schmidt mentre cerca di adattarsi al 21° secolo e apprende chi è veramente, dopo aver passato anni imprigionata in un sotterraneo. Con lei c’è anche il suo migliore amico e compagno di stanza Titus che la aiuterà a vivere meglio in una New York a lei sconosciuta.

kimmy e titus


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *