Arcane 2 si fa! Tutto sull’attesissima seconda stagione

257

Uscita da neanche un mese, Netflix conferma la produzione di Arcane 2. Vediamo insieme tutti i dettagli

Arcane, la serie incentrata su alcuni iconici personaggi di League of Legends, è stata un vero e proprio successone al punto che Netflix ha deciso di rinnovarla per una seconda ed attesissima stagione. Quindi carissimi fan dell’amato gioco Riot abbiamo una bellissima notizia per voi: Arcane 2 si farà!

Arcane 2 si farà: ecco l'annuncio ufficiale - Powned.it

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Arcane 2 si fa! Tutto sull'attesissima seconda stagione 1

L’annuncio di Netflix

A neanche una settimana dall’uscita degli ultimi tre episodi conclusivi, Netflix ha fatto sapere già le sue intenzioni su Arcane. La seconda stagione è già in produzione e la notizia è stata svelata al termine di un fan event.

“Siamo molto felici della risposta positiva che ha avuto il primo ciclo di episodi. Stiamo lavorando duramente con i creativi della Riot e Fortiche per realizzare Arcane 2.”

LEGGI ANCHE: ARCANE: tutto quello che devi sapere prima di vedere la serie!

Cosa dovremo aspettarci da Arcane 2?

Se ancora ti sei perso questo piccolo gioiellino su Netflix, devi sapere che Arcane è la serie prequel di League of Legends ambientata nella regione utopica di Piltover e nel sottosuolo di Zaun. La storia racconta le origini della rivalità di due iconici personaggi: Vi e Jinx.

Quando esce Arcane 2 su Netflix

Al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni sulla trama per la seconda stagione, ma Hailee Steinfeld, Ella Purnell e Katie Leung sono tutte confermate per tornare per la seconda stagione, riprendendo i rispettivi ruoli vocali di Vi, Jinx e Caitlyn Kiramman.

Arcane 2 sarà prodotta dal co-creatore della serie Christian Linke, nonché dai fondatori di Riot Games Marc Merrill e Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!