Netflix annuncia Arcane la serie animata su League of Legends

92

Vi e Jinx sono pronte per il combattimento in Arcane, la nuova serie animata Netflix che si ispira a League of Legends

Amanti di League of Legends ad autunno su Netflix debutterà la prima serie animata basata proprio sull’universo del celebre videogioco online. L’annuncio arriva proprio dal nuovo trailer rilasciato sui vari canali social della piattaforma di streaming. Protagoniste saranno due dei campioni più amati del gioco: Vi e Jinx

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Netflix annuncia Arcane la serie animata su League of Legends 1

Di cosa parlerà Arcane? 

Il filmato si apre con l’eterno scontro tra Vi e Jinx, eterne rivali a Piltover, la città meccanica da cui provengono entrambe. Insieme a loro poi si susseguono alcuni personaggi ancora non ben identificati: uno su uno skate e un altro capace di evocare la luce.  

Ancora non è chiara la sinossi della storia. Stando a quanto rilasciato dalla Riot Games i due campioni, Vi e Jinx, sono nemiche mortali ed entrambe criminali di Zaun. La prima è diventata un’enforcer, ossia colei incaricata di mantenere la pace, mentre la seconda ha abbraccia il caos intensificando le sue attività criminali. Scegliendo quindi percorsi opposti, i due personaggi sono rivali.

Netflix annuncia Arcane la serie animata su League of Legends 2

La produzione 

Dietro ad Arcane, oltre a Netflix, ci sarà anche la Riot Games insieme alla società di animazione Fortiche Productions, già militante nell’universo di LoL con la realizzazione di miniserie e trailer dedicati. Il gioco è uno dei più celebri al mondo esplora la storia di un totale di 155 campioni. Di materiale dunque ce n’è davvero tanto.

Leggi anche: La nostra recensione di Beastars

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!