Archive 81 – Universi Alternativi: tutto sulla nuova serie tv Netflix

163

Tratto da un popolare podcast, ecco tutto quello che sappiamo su Archive 81 in arrivo su Netflix il prossimo 14 gennaio.

Vagamente ispirato all’omonima serie di podcast horror a cura di Marc Sollinger e Daniel Powell, Archive 81 debutterà su Netflix il prossimo 14 gennaio. Un archivista scoprirà di essere connesso ad una vicenda successa 25 anni prima. Ecco a voi il trailer:

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Archive 81 - Universi Alternativi: tutto sulla nuova serie tv Netflix 1

Archive 81: la trama

L’archivista Dan Turner accetta di restaurare una collezione di videocassette danneggiate del 1994. Queste infatti sono la testimonianza del lavoro della documentarista Melody Pendras alla ricerca di una presenza occulta all’interno dell’appartamento.

Mentre la storia si sviluppa dunque su due linee temporali diverse, Dan si ritrova letteralmente ossessionato da questa vicenda e cerca di scoprire cosa sia successo a Melody. I due scoprono di essere misteriosamente connessi e il protagonista si convince di poterla salvare dalla terrificante fine che ha incontrato 25 anni fa.

LEGGI ANCHE: Il 2022 per Netflix: guida a tutte le prossime uscite

Il cast e personaggi

Prodotta e scritta da Rebecca Sonnenshine, Archive 81 vede come protagonisti Mamoudou Athie, Dina Shihabi, Martin Donovan, Matt McGorry, Julia Chan, Evan Jonigkeit, Ariana Neal. La serie sarà composta da 8 episodi.

“Con Archive 81 speriamo di dare al genere horror soprannaturale una vera e propria svolta” afferma la showrunner Sonnenshine il giorno dell’annuncio. “Al centro manterremo una storia d’amore oscura e profondamente emozionante. Sono entusiasta di aver l’occasione di poter portare agli spettatori una serie tv visivamente terrificante, ma con un’avventura unica.”

Archive 81: La serie horror di Netflix - Data, trama e curiosità - The Wom

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!