Ares: in arrivo la prima serie originale Netflix olandese

https://www.instagram.com/fuoriseries
Qualche giorno fa il gigante dello streaming ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese  della prima serie originale Netflix prodotta nei Paesi Bassi. Vediamo i dettagli!

Hanno avuto inizio qualche giorno fa nella capitale olandese le riprese di Ares, prima serie tv originale Netflix prodotta nel paese.

Il colosso continua quindi  la produzione di serie tv originali sul terreno europeo dopo il successo di serie come Dark per la Germania, The Rain per la Danimarca e Suburra per l’Italia, oltre alla distribuzione di prodotti divenuti ormai piccoli cult come La Casa di Carta.

Di cosa parlerà Ares?

Si tratterà di un horror psicologico che ruoterà attorno a questa società segreta, la Ares per l’appunto. Nello specifico seguirà le avventure di due amici, Rosa e Jacob, che decidono di avvicinarsi ad un  mondo di ricchezza e potere.

Nel corso del tempo scopriranno di essere entrati in un luogo demoniaco, che affonda le sue radici nel passato dei Paesi Bassi. Un luogo in cui per ottenere grandi poteri saranno necessari enormi e terribili sacrifici.

Cosa sappiamo finora?

La prima stagione comprenderà otto episodi e la serie verrà distribuita sicuramente nel 2019.

I protagonisti sono attori coinvolti sono per lo più noti solamente entro i confini olandesi ma che hanno già avuto diverse esperienze sia sul grande che sul piccolo schermo.

Leggi anche: Netflix e le 5 nuove serie tv spagnole in produzione

Ares è prodotta da Pieter Kuijpers, Iris Otten e Sander van Meurs. È scritta da Winchester McFly accanto a un gruppo di sceneggiatori che comprende Leendertse, Thomas van der Ree, Joost Reijmers, Matthijs Bockting, Pieter van den Berg e Sarah Offringa.

Vi incuriosisce questo nuovo progetto europeo firmato Netflix? Per rimanere aggiornati sulle prossime novità continuate a seguirci !


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!