Avatar: The Last Airbender | Pronto a tornare con un Live-Action targato Netflix

0
148
avatar

 Dopo l’uscita de Il Principe dei Draghi il 14 settembre, un’altra opera scritta da Aaron Ehasz è stata notata dalla piattaforma streaming: Avatar: The Last Airbender.




Leggi anche: “No Good Nik”, la nuova serie comedy Netflix

La conferma è arrivata direttamente dal canale Twitter di Netflix. Avatar: The Last Airbender è pronto ad entrare nella famiglia del gigante dello streaming sotto forma di Live-Action.

La serie animata è andata in onda per la prima volta in italia nel 2008 con il titolo Avatar: La leggenda di Aang su Nickelodeon. Lo show è ambientato in un mondo in cui la popolazione è divisa in quattro nazioni corrispondenti ai quattro elementi (acqua, terra, aria e fuoco); nel mezzo di queste nazioni c’è Aang, un Avatar a cui spetta il compito di riportare la pace grazie alle sue capacità di dominazione di tutti e quattro gli elementi.



Gli autori della serie originale, Michael Dante DiMartino and Bryan Konietzko, saranno entrambi all’interno di questo nuovo progetto in qualità di sorveglianti. Konietzko ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora di realizzare il mondo di Aang in versione cinematografica come l’avevamo sempre immaginata e culturalmente appropriata.”

Fonte: Deadline



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!