Awake: Gina Rodriguez affronterà una nuova pandemia globale

77

Il 9 giugno su Netflix debutterà Awake, il nuovo thriller originale con protagonista Gina Rodriguez. Ecco tutto ciò che sappiamo al momento!

Una nuova catastrofe globale si sta per abbattere sulla Terra, riuscirà l’umanità a salvarsi? Awake, il nuovo disaster movie con protagonista Gina Rodriguez di Jane the Virgin, verrà distribuito il 9 giugno su Netflix. Ecco tutto ciò che si sa a riguardo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Awake: Gina Rodriguez affronterà una nuova pandemia globale 1

Di cosa parla Awake?

Un inspiegabile evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici togliendo agli esseri umani la capacità di dormire. Il pianeta è piombato letteralmente nel caos più totale. Jill, ex studentessa dal passato turbolento, potrebbe avere la soluzione a portata di mano. Sua figlia è la cura. Riuscirà dunque a portare in un luogo sicuro così da salvare l’umanità il prima possibile?

Netflix's Awake Trailer Has a Worldwide Sleeping Disorder | LaptrinhX

Nel cast vedremo Gina Rodriguez nei panni della protagonista e sarà affiancata da Ariana Greenblatt, Frances Fisher, Shamier Anderson, Finn Jones, Lucius Hoyos, Gil Bellows, Barry Pepper e Jennifer Jason Leigh. La regia di Awake è stata affidata a Mark Raso.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!