Awake: il nuovo thriller post-apocalittico con Gina Rodriguez

0
261
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/REX/Shutterstock (10161687bj) Gina Rodriguez 'Jane The Virgin' and 'Crazy Ex-Girlfriend' The Farewell Seasons TV Show Presentation, Arrivals, PaleyFest, Los Angeles, USA - 20 Mar 2019

Dopo Someone Great e la serie animata Carmen Sandiego, l’avventura netflixiana di Gina Rodriguez continua! Questa volta però l’attrice statunitense, diventata famosa grazie a Jane The Virgin, sarà la star di un nuovo e suggestivo thriller post apocalittico dal titolo Awake.

Di cosa parlerà questo nuovo film?

Un evento globale di natura completamente ignota spazza via tutta la componente elettronica della Terra togliendo di conseguenza al genere umano anche la facoltà di addormentarsi. In men che non si dica si dilaga il caos, gli essere umani sono completamente impazziti. In tutto questo trambusto, ovviamente, esiste una soluzione. Jill, ex soldatessa da un passato dubbio e tormentato, scopre che sua figlia Matilda è immune a questi effetti. Riuscirà a salvare il mondo o impazzirà prima del dovuto?

Il cast coinvolto in Awake

Alla regia e alla sceneggiatura compaiono i fratelli Raso che insieme all’attrice saranno anche i produttori di questo film post apocalittico. La vera star di questo progetto rimane la Rodriguez nel ruolo della protagonista. Questo è un anno veramente importante per l’attrice statunitense dal momento che assisterà alla conclusione della serie che l’ha lanciata nello start system televisivo.

Risultati immagini per awake netflix

Non sappiamo ancora quando questa nuova produzione debutterà su Netflix. Secondo fonti autorevoli si parla della prima metà del 2020, nel frattempo noi di Fuori Series vi terremo aggiornati di ogni novità!

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, seguiteci sui nostri canali social.