Baby rinnovato per la 2° stagione, ecco cosa sappiamo sui nuovi episodi

Baby è stata rinnovata oggi per la seconda stagione, cosa ci aspetta?




La prima stagione di Baby ha debuttato su Netflix il 30 novembre e oggi, a meno di in mese di distanza, il gigante dello streaming ha rilasciato il teaser ufficiale con cui ha annunciato il rinnovo.

Fin dall’uscita della prima stagione, le critiche a questa serie sono state molte e durissime, ma questo non ha fermato Netflix nella scelta del rinnovo.

Di che cosa tratta Baby?




Baby è una serie tv Made in Italy ispirata ai fatti di cronaca del quartiere Parioli di Roma ed è incentrata sulla vita scolastica e privata di un gruppo di adolescenti e delle loro famiglie.

Leggi anche: Narcos: Messico, rinnovato per la 2° stagione

Le protagoniste della storia sono Chiara e Ludovica, due studentesse del liceo privato Collodi che, dopo essere diventate molto amiche, iniziano a condividere una seconda vita del tutto diversa da quella che mostrano ai compagni e alle famiglie.

Cosa sappiamo della seconda stagione?




Ovviamente i dettagli sul seguito della serie sono davvero pochi. Tutto ciò che possiamo dire al momento è che sicuramente rivedremo le protagoniste Chiara e Ludovica, mentre si attende la conferma di Brando Pacitto (Fabio) e di Riccardo Mandolini (Damiano).

L’unico interprete che sicuramente non tornerà è Paolo Calabresi, per ovvie ragioni logistiche che solo chi ha visto lo show potrà capire.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.