Been So Long, il nuovo musical targato Netflix

Sei un fan sfegatato dei musical? Allora Been So Long, la nuova rom-comedy originale Netflix, fa proprio al caso tuo. Il trailer è uscito da pochi giorni e ha subito ricevuto riscontri molto positivi sul web.

Di cosa parla Been So Long?

Oltre ad essere un semplice musical, questo nuovo film vanta di un cast eccezionale con personaggi dalle trame così complicate da coinvolgere emotivamente anche il più insensibile di noi. Simone, interpretata da Michaela Coel di Chewing Gum e Black Mirror, ha una figlia da crescere tutta da sola e lavora il più possibile per garantirle un futuro diverso dal suo. La loro vita però sta per cambiare grazie ad una notte a Camden, un quartiere londinese famoso per la vita notturna.





Il grande cambiamento all’orizzonte sembra andare di pari passo con la conoscenza di Raymond, un estraneo che le si avvicina in un bar. Tra i due c’è subito chimica, ma come tutti i musical che si rispettino la strada per il romanticismo è ancora lunga e ovviamente costellata da complicazioni e sfide di vario genere. A questo punto non ci resta che aspettare il 26 ottobre per scoprire se Simone e lo sconosciuto in realtà sono fatti l’uno per l’altro.

Una colonna sonora coinvolgente ed emozionante

Chi ha già visto il trailer sa che oltre al dramma sentimentale a fare la differenza è anche la musica. Questa infatti riesce a ricalcare in maniera perfetta la componente emotiva di ogni personaggio e membro del cast. Le canzoni riescono dunque a portare questa storia in vita anche grazie ai flash mob e alle coreografie.

La domanda adesso sorge spontanea: dove potremo ascoltare tutta la colonna sonora?



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!