Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di The 39 Steps su Netflix

132

La star di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch, farà parte della nuova miniserie originale Netflix: The 39 Steps. Cosa sappiamo finora?

Netflix ha finalmente dato il via libera alle riprese di The 39 Steps, il thriller basato sul classico di John Buchan. Protagonista della nuova miniserie originale sarà proprio l’interprete di Sherlock e del Doctor Strange, Benedict Cumberbatch. Egli questa volta vestirà i panni di Richard Hannay, un uomo comune che diventa una pedina di una vasta rete di cospirazioni per ripristinare l’ordine mondiale.

Cumberbatch è di nuovo Sherlock (su Netflix) e diventa un'icona nerd - La  Stampa

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di The 39 Steps su Netflix 1

Un nuovo riadattamento in chiave moderna

Il romanzo thriller di John Buchan era stato alla base di Il Club dei 39, celebre film del 1935 di Alfred Hitchcock. Questa volta dietro alla macchina da presa ritroviamo Edward Berger le cui doti abbiamo apprezzato in Patrick Melrose.

La sceneggiatura invece sarà affidata a Mark L. Smith. A lui, infatti, verrà affidato il compito più difficile di tutti: rendere per lo meno attuale il thriller ambientato all’inizio del Novecento.

Per il momento è tutto! Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità della piattaforma!