Big Mouth 4: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

458

Pronti per il campo estivo? Big Mouth 4 ci porterà proprio là il 4 dicembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

In attesa che arrivi il 4 dicembre per il debutto di Big Mouth 4, la serie animata originale Netflix che affronta senza peli sulla lingua la pubertà, noi di Fuori Series abbiamo deciso di fare un breve riassunto di quello che abbiamo visto nelle puntate precedenti.

Vi ricordate proprio tutto?

Risultato immagini per big mouth 3"

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Big Mouth 4: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione 1

Il finale di stagione in “Super Mouth”

Gli sbalzi ormonali adolescenziali continuano e in quest’ultima stagione abbiamo affrontato tematiche abbastanza imbarazzanti come l’uso del vibratore, gelosia puberale e varie ossessioni sessuali. Tutto in perfetto stile Big Mouth. Forse però il cambiamento più importante si verifica quando si abbandona definitivamente l’infanzia per crearsi una vera e propria identità. Quale modo migliore se non rappresentarlo con i supereroi?

Risultato immagini per big mouth 3"

Nell’ultima puntata i protagonisti iniziano a mutare sprigionando i propri superpoteri dovuti agli sbalzi ormonali. Dopotutto la pubertà è proprio questo. Iniziano i primi bisticci e i ragazzi sono alla costante ricerca di nuove esperienze. Matthew per esempio si lancerà a capofitto in una vera relazione omosessuale, Ali è pansessuale, Jay è bisessuale e Jessi prende sempre più confidenza con la propria sessualità e l’orgasmo.

Risultato immagini per big mouth 3"

L’amicizia tra Nick e Andrew invece va in frantumi, ma anche questo fa parte del crescere. Quelli che prima ti sembravano essere gli amici di tutta una vita iniziano ad essere sempre meno presenti. Non esistono più queste connessioni e infatti il finale di stagione lascia in noi un senso di tristezza assoluto.

Riusciranno i due a fare pace?

Cosa dovremo aspettarci in Big Mouth 4?

Big Mouth 4 ci riporterà al campo estivo seguendo le vicende di Nick, Jessi e Andrew. In questa quarta stagione si dirigeranno a Camp Mohegan Sun per l’estate prima dell’ultimo anno di scuola media. Lì saranno tormentanti dalla zanzara Tito detta anche zanzara dell’ansia.

A parte la novità della location, sono già in programma new entry nel cast vocale. Nei panni di Gratitoad, un rospo pronto ad aiutare i ragazzi, ci sarà il celebre Zach Galifianakis, compariranno inoltre anche John Oliver, Seth Rogen, Sterling K.Brown, Lena Waithe, Josie Totah, Quinta Brunson, Paul Giamatti, Maya Erskine e Anna Konkle.

Il cambio vocale di Missy

Come già annunciato durante il Black Lives Matters, in Big Mouth 4 ci sarà un cambio vocale per uno dei personaggi principali. La timida Missy infatti sarà interpretata da Ayo Edebiri al posto di Jenny Slate. “I personaggi neri dovrebbero essere interpretati da persone di colore” e con queste parole la Slate annuncia il suo ritiro in favore di Edebiri.

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!