Big Mouth 5: tutto sui nuovi episodi della serie

74

La serie più irriverente di Netflix sta per tornare con nuovi episodi. Di cosa stiamo parlando? Di Big Mouth 5 ovviamente! Ecco tutti i dettagli…

Apparentemente per ragazzi, ma destinata ad un pubblico adulto, la quinta stagione di Big Mouth farà il suo debutto su Netflix il prossimo 5 novembre. Tante saranno le novità, ma partiamo con calma ed ecco tutti i dettagli…

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Big Mouth 5: tutto sui nuovi episodi della serie 1

La trama

Da “No Nut November” e proseguendo fino a Capodanno, Big Mouth 5 affronterà il tema Love and Hate con l’introduzione di lovebugs e hate worm ossia due creature amorfe che possono cambiare forma. Walter spinge Nick a perseguire i suoi sentimenti per Jessi finchè lei non lo rifiuta pubblicamente. Così facendo l’amicizia tra i due finisce portando il protagonista verso un sentiero oscuro e rancoroso.

Nel frattempo, Sonya appare mentre Jessi si avvicina ad Ali chiedendosi se la vede come un’amica. e alla fine si chiede se la ami come più di un’amica. Il nuovo stretto legame di Jessi e Ali, e la cooptazione congiunta del gruppo di affinità di Missy, manda Missy nella sua spirale di odio, alimentata dal verme dell’odio Rochelle. La gelosia, l’amore non corrisposto e le nuove cotte abbondano in questa nuova stagione di rottura di forme mentre i ragazzi di Big Mouth attraversano l’adolescenza.

Big Mouth 5: tutto sui nuovi episodi della serie 2

Le guest star in Big Mouth 5

La serie nasce dall’idea del comico/attore Nick Kroll e di Andrew Goldberg che rispettivamente sono le voci dei due protagonisti. Confermati anche John Mulaney, Jesse Kline, Jason Mantzoukas, Ayo Edebiri, Maya Rudolph, Fred Armisen e Jordan Peele oltre a Ali Wong, Chelsea Peretti, Kristen Wiig, Nathan Fillion, Zach Galifianakis e Zachary Quinto.

A loro si uniranno una lunga lista di guest star come: Kristen Schall, Kumail Nanjiani, Chloe Fineman, Jemaine Clement e Adam Scott. Alcune star sono anche tra i principali membri del cast dello spin-off di Big Mouth Risorse umane: Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.

Big Mouth' Season 5: Coming to Netflix in November 2021 & What We Know So  Far - What's on Netflix

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!