Black as Night: il thriller originale Prime Video dal 1 ottobre!

37
black as night prime video

Black ad Night è un nuovo thriller originale Prime Video ed è uno degli otto titoli del progetto di Amazon Studios e Blumhouse Television. Scopriamo di che si tratta.

Come Bingo Hell, di cui abbiamo già parlato, anche Black as Night fa parte del progetto Welcome to the Blumhouse, una serie cinematografica composta da storie thriller-horror antologiche.

Altri film del progetto sono: Nocturne, The Lie, Black Box, Evil Eye, The Manor, Madres e Bingo Hell.

Blumhouse black ad night prime video

Il film è diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Produttori esecutivi del film sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Black as Night: il thriller originale Prime Video dal 1 ottobre! 1

Di che cosa parla?

Sono passati quindici anni da quando l’uragano Katrina ha devastato New Orleans una nuova minaccia lascia il segno sulla Big Easy e ha la forma di ferite da puntura alla gola della sfollata popolazione della città. Questa ferita viene inferta da letali vampiri e, quando la madre tossicodipendente della quindicenne Shawna, la ragazza giura di pareggiare i conti.

Insieme a tre amici fidati, Shawna escogita un piano audace per infiltrarsi nella villa dei vampiri nello storico quartiere francese, distruggere il loro capo e riportare i suoi discepoli con le zanne alla loro forma umana. Ma uccidere i mostri non è un compito facile e presto Shawna e il suo gruppo si ritrovano coinvolti in un conflitto secolare tra fazioni di vampiri in guerra, ognuna delle quali combatte per rivendicare New Orleans come loro dimora permanente.

LEGGI ANCHE: NOVEMBRE 2021 SU DISNEY+: tutte le novità del mese!

Cast

Non abbiamo molti nomi conosciuti nel cast di questo film. La protagonista, Shawna, è interpretata da Asjha Cooper.

Insieme a lei ci sono Theodus Crane, Kenneisha Thompson Derek Roberts .

Trailer e data d’uscita

Lo so, dopo aver letto la trama non potete fare a meno di chiedervi quando sarà disponibile! Detto fatto! Bingo Hell arriverà su Amazon Prime Video l’1 Ottobre 2021.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!