La nostra esperienza al Black Future Social Club

Dopo la maratona di Stranger Things ecco che Netflix propone uno nuovo ed esclusivo evento a tema, ma questa volta targato Black Mirror. Se avete seguito un po’ le vicende su Facebook sia sulla nostra pagina che su quella ufficiale della piattaforma, avrete sentito parlare del Black Future Social Club, il locale del futuro dove a pagare sono i tuoi follower. L’unica condizione d’accesso è l’averne raggiunti almeno 1000 su Instagram.

WhatsApp Image 2018-01-14 at 12.47.16

Se avete tutti i requisiti d’accesso vi troverete davanti all’ingresso del locale, come mostrato in foto, in attesa che vi venga assegnato il vostro posto. Un braccialetto vi dirà quanto siete influenti sui social e si colorerà in base ai vostri follower: blu, verde e giallo. Attenzione perchè anche il menù cambia a seconda della vostra popolarità!!

WhatsApp Image 2018-01-14 at 13.31.18

Un’accompagnatrice vi condurrà alla vostra postazione spiegandovi come funzionano le cose al Black Future Social Club. Avrete diritto ad un piatto e ad un drink. Il tempo di rimanenza al suo interno lo decidono i vostri seguaci su Instagram.

Vuoi un’altra consumazione? 

Semplice, fai una foto al piatto, postala su Instagram con l’hashtag #BFSC e attendi qualche minuto. Se la tua foto diventa virale allora hai diritto ad un altro drink altrimenti dovrai abbandonare il club.

WhatsApp Image 2018-01-14 at 13.30.12

Siete pronti ad entrare nel locale del futuro? Non avete raggiunto i mille follower? Non siete degli influencer? Non scoraggiatevi perchè un modo lo si trova sempre.

Se i continui #followforfollow o #follow4follow non sono serviti a raggiunge lo scopo, Netflix ti dà la possibilità di guadagnare i tanto aspirati seguaci. Come? Dipende da quanto siete disposti a mettervi in gioco. 

WhatsApp Image 2018-01-14 at 13.25.58 (1)

Avrete la possibilità di conquistarvi le cards da +500 follower e da +200 follower con due semplici e divertenti giochini. Niente di così impegnativo, ma che vi faranno capire che alla fine l’episodio Nosedive (Caduta Libera) non è poi così tanto utopico.

BUON FUTURO A TUTTI!

Non ci siete ancora andati? Cosa state aspettando? Il locale è aperto ancora per oggi, fateci un salto. Ovviamente poi fateci sapere un po’ le vostre impressioni e la vostra esperienza!

Banner link

BannerPNI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.