Black Mirror 5 : Diffusi i trailer con i titoli dei 3 episodi

Qualche giorno fa Netflix ha pubblicato 3 spot di circa un minuto riguardanti i singoli episodi che andranno a comporre questa stagione di Black Mirror. Vediamo i dettagli!
t- shirt e magliette cinema e tv tostadora.it

La quinta stagione dello show britannico Black Mirror, nato dalla mente geniale (e malata) di Charlie Brooker è ormai prossima alla distribuzione su Netflix.

La serie è iniziata nel 2011 sull’emittente Channel 4 e dopo il successo delle prime stagioni è stata “assorbita” dal colosso dello streaming entrando a far parte dell’universo delle sue produzioni originali

Perchè solamente 3 episodi?

Secondo la rivista Collider il numero limitato di episodi è legato al lungo processo produttivo del film interattivo Black Mirror: Bandersnatch approdato sulla piattaforma a  dicembre 2018.

Leggi anche: Guida a come sbloccare tutte le scene segrete di Bandersnatch

I nuovi episodi avranno per protagonisti nomi altisonanti come Andrew Scott (Sherlock), la pop star Miley Cyrus e Anthony Mackie (Marvel). Scopriamo ora i titoli e qualche informazione in più sui nuovi episodi!

Smitherness

L’episodio vede protagonista Andrew Scott nei panni di un taxista che, nonostante non abbia nessun interesse ad avere guai con la giustizia, attira l’attenzione delle autorità.

Queste sue azioni scateneranno una serie di eventi che lo porteranno a perdere il controllo della situazione.

Rachel, Jack and Ashley

L’episodio con Miley Cyrus ha per protagonista un’adolescente che vuole entrare in contatto con la sua pop star preferita, la cui vita apparentemente perfetta non è rosea come appare

Striking Vipers

Il terzo episodio, quello con protagonista Anthony Mackie, parla di due amici del college che si rincontrano dopo diversi anni. Il loro incontro scatenerà tutta una serie di eventi che cambieranno totalmente le loro vite..

Vi ricordo che i nuovi episodi di Black Mirror saranno disponibili sulla piattaforma dal prossimo 5 giugno! Nel caso vi siate persi le stagioni precedenti dello show ve le potete gustare comodamente su Netflix!

Per restare sempre aggiornati sulle news dal mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!