Black Mirror 5: il leak che rivela il probabile arrivo di un episodio

Un post repentinamente cancellato dal profilo social della serie tv ha gettato nel caos il web. Vediamo i dettagli.




L’attesa per la 5° stagione di Black Mirror inizia a farsi insostenibile e ad oggi non si hanno notizie su quando questa sarà disponibile. Nonostante ciò, nella giornata di ieri, un post pubblicato sul profilo della serie tv e successivamente cancellato ha fatto ben sperare i fan dello show distopico.

black mirror 5 sci fi

Grazie ad un repentino Screenshot, l’immagine è stata immortalata da un fan della serie che subito ha provveduto a condividerla sui suoi canali social.



Come potete vedere nell’ultima voce dell’elenco, viene annunciata l’uscita di un episodio di Black Mirror il 28 dicembre 2018. Bandersnatch è il titolo dell’unico episodio dello show confermato fino ad ora e a quanto pare potremo vederlo alla fine dell’anno in anteprima rispetto all’intera stagione.

Stando alle indiscrezioni, si tratterebbe di una puntata dedicata interamente al Natale e la nostra speranza è che si tratti proprio di quella interattiva annunciata tempo fa.



Leggi anche: Black Mirror 5: episodio interattivo e possibile data d’uscita

Dato che Netflix ha provveduto immediatamente alla cancellazione della notizia, non abbiamo abbastanza dati per poter confermare l’ufficialità della news. Non ci resta che attendere un commento dalla casa produttrice nella speranza di passare il Capodanno in compagnia di Black Mirror.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.