Iniziate le riprese di Black Mirror 5, la prima tappa è Londra
Come ormai ben sapete le riprese della quinta stagione di Black Mirror sono già iniziate, ma questa settimana il cast si sposterà a Londra. Secondo i riscontri locali, le troupe sarà impegnata oggi 25 aprile e venerdì 27 a Croydon in St George’s Walk nel centro della città.
A riferirlo è stato il The Croydon Advertiser pubblicando le lettere che sono state inviate ai residenti e ai proprietari di imprese locali avvertendoli che la società di produzione Ealing Studios è intenzionata a filmare in quella zona.
Le prime news e le prime immagini sono trapelate ovviamente su Twitter in mattinata:
This showed up in St George’s Walk Croydon today. It’s not an archive pic. It’s kitted out with 70s and 80s music, books etc. Retro shop or film set? pic.twitter.com/Tvkbzn2WRQ
— Tim Longhurst (@tim_longhurst) 22 aprile 2018
Apparently they are filming a Black Mirror set in The Past, so naturally they’re in Croydon. See vintage WH Smith and Chelsea Girl. pic.twitter.com/q54HQZChoT
— Nick Walker (@nickw84) 21 aprile 2018
Al momento ovviamente si sa veramente poco riguardo all’episodio che verrà filmato o la sua trama. La quinta stagione di Black Mirror è ancora un taboo sia per le tematiche che per la premiere. Molto probabilmente, se rispettano le stesse tempistiche delle precedenze edizione, dovrebbe essere rilasciata alla fine del 2018.
Al momento non ci resta che aspettare. Se siete nei pressi di Londra però potreste fare un salto e farci sapere di cosa si tratta.
Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!