Bly Manor: tutto quello che si sa sul sequel di Hill House

Ebbene sì Hill House avrà una seconda stagione!! La notizia è stata annunciata da Netflix lo scorso 21 febbraio con un teaser davvero interessante. Si chiamerà Bly Manor e contiene già delle succulente novità.

Dopo una sorprendente prima stagione ricca di colpi di scena e di momenti di vera tensione, abbiamo il piacere di informarvi che le vicende della famiglia Crain sono ufficialmente terminate, e grazie al cielo oserei dire!

Di cosa parlerà Bly Manor?

Questa volta la trama si ispirerà al romanzo di Henry James “The Turn of the Screw” che detto in questo modo sicuramente direte chi l’ha mai sentito nominare. In Italia l’opera è meglio conosciuta come “Il Giro di Vite”.

Risultati immagini per giro di vite

Per chi avesse familiarità con il racconto sa già a grandi linee di cosa tratterà questa seconda stagione. Bly Manor ha una nuova governante che si trasferisce proprio lì per prendersi cura di due orfani. Con il passare del tempo, la casa inizia a dimostrarsi infestata. La povera donna infatti ha il sospetto che in realtà i due bambini siano dei fantasmi.

L’annuncio della seconda stagione

In tale occasione con l’annuncio di Bly Manor, gli showrunner Mike Flanagan e Trevor Macy hanno confermato che Hill House diventerà una serie antologica dal titolo The Haunting. In questo modo è più che chiaro che le due serie saranno completamente slegate tra di loro.

Nel panorama televisivo esiste già una filone simile delineato dal grande Ryan Murphy dal nome American Horror Story. La domanda dunque al momento sorge spontanea: il cast sarà lo stesso oppure subirà un radicale cambiamento?

Per il momento questo è tutto. Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità Netflix seguite Fuori Series.