BoJack Horseman 6 parte 1: negli episodi precedenti…

La sesta ed ultima stagione di BoJack Horseman è ormai alle porte. La star equina più famosa di tutti è pronta per l’ultimo atto della sua storia. A malincuore, è tempo di tramonti su Hollywoo, il capitolo conclusivo andrà in onda in due parte con un primo lancio il 25 ottobre e il secondo il 31 gennaio.

Risultato immagini per bojack horseman 6 netflix

Come andrà a finire?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Dove eravamo rimasti: “Serie cancellata”

È tempo di cambiamenti. Dopo momenti di crisi e momenti di forte depressione esistenziale i personaggi finalmente arrivano ad una grossa svolta nella loro vita. Prima fra tutti Princess Carolyn che per tutta la quinta stagione cerca di adottare un bambino, ma sfortuna vuole che metta sempre il lavoro prima di tutto. Come ben sappiamo, non è facile essere il manager di BoJack Horseman che ne combina sempre una. Così mentre cerca di salvare la faccia alla star equina dopo l’ultimo incidente/malinteso con Gina le arriva la tanto attesa chiamata di Sadie dalla Carolina del Nord. La sfida si fa ardua per la gatta che finalmente dopo anni sceglie di inseguire la sua felicità e così si ritrova con in piccolo porcospino per casa dal nome “Untitled Princess Carolyn Project”.

loading…
Risultato immagini per princess carolyn 6 netflix

Nel frattempo BoJack non può credere ai suoi occhi per quello che ha fatto a Gina, quel mostro nel video era proprio lui. Ha aggredito la sua fidanzata e la colpa lo consuma. La parola “mi dispiace” non è più sufficiente. Vuole sistemare tutto, ma l’attrice gli chiede di non farlo. Grazie allo scandalo la sua carriera è alle stelle, riceve moltissime offerte di lavoro e la verità potrebbe farla ritornare nel baratro delle comparse. Forse per la prima volta BoJack non pensa più a se stesso, ma cerca di aiutare gli altri e così accetta le condizioni di Gina.

Risultato immagini per bojack horseman 6 netflix

La serie viene cancellata e BoJack cerca conforto nell’unica amica che gli rimane: Diane. Vuole essere insultato, odiato perché sa che così il suo dolore si allevierà e pian piano si ritornerà alla normalità. Questa volta però l’amica non è lì per lui e dovrà assumersi tutte le responsabilità del caso. Per questo l’ultima scena fino al PCH di Malibù, l’attore ha deciso di ritornare sobrio e di riprendersi le redini della sua vita e sa che nonostante tutto, nonostante l’odio, lei c’è sempre.  

Leggi anche: BoJack Horseman, tre buoni motivi per vederlo a tutti i costi!

BoJack sarà davvero diverso in questa sesta stagione?

Dopo queste quinte stagione sembra quasi impossibile che BoJack riesca a disintossicarsi figuriamoci a riabilitarsi. Invece, sorprendentemente, ce la fa, rimane sobrio. Nella costante ricerca di se stesso quando non è ubriaco, è più consapevole dei modelli distruttivi della sua vita. I ricordi lo tormentano, ma riesce comunque a lasciarsi andare il passato per vivere al meglio il presente.

loading…

Princess Carolyn è tagliata per fare da madre? Diane riuscirà ad uscire dalla sua depressione? Ancora tante domande e solamente 16 episodi per una risposta. La prima parte sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 ottobre.

Per maggiori informazioni continuate a seguire Fuori Series!