Breaking Bad Experience aprirà a Los Angeles il 16 ottobre

El Camino, il film di Breaking Bad è ormai disponibile su Netflix che lo abbiate visto oppure meno non è importante dal momento che a Los Angeles aprirà il pop-up store “Breaking Bad Experience”. A partire dal 16 ottobre a West Hollywood sarà possibile immergersi completamente nel mondo creato da Vince Gilligan.

“È emozionante poter dare alla gente che per anni ha supportato Breaking Bad la possibilità di vivere in prima persona il mondo di Walt.” Disse il produttore.

Cosa comprenderà l’Experience?

L’esperienza interattiva includerà un assortimento di ri-creazioni di tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad. I fan di Walter White potranno godersi spettacoli e snack appositamente ispirati alla serie. Inoltre, ciliegina sulla torta, si potrà comporre il proprio drink “fai da te” stando però particolarmente attenti alle varie composizioni chimiche. Nel menù del bar figurano anche l’Heisenburger Sliders, Full Measure Grilled Cheese, Loaded SAULsa Nachos.

Risultati immagini per breaking bad experience

“Non potremmo essere più entusiasti di dare vita al mondo di Breaking Bad“, ha dichiarato Derek Berry, uno dei partner del pop-up store. “Cerchiamo sempre di alleviare la nostalgia creando un pop-up store ideale ai fan della serie.”

Leggi anche: FIRST LOOK | El Camino, il film di Breaking Bad

“Vince ha creato un mondo attraverso Breaking Bad che ha fatto un’impressione indelebile sul suo pubblico”, ha dichiarato Jamie Stevens, dirigente dei prodotti di consumo di tutto il mondo, Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group. “La Breaking Bad Experience sarà un’opportunità unica per i fan di immergersi in quell’universo della storia unico.”

Come fare a partecipare?

I biglietti per poter entrare alla Breaking Bad Experience sono già in vendita su breakingbadexperience.com e saranno disponibili fino alla fine dell’anno. Affrettatevi e beati voi se avete in programma di andare negli Stati Uniti direi che è tappa fissa!

Risultati immagini per breaking bad experience

I biglietti per l’ammissione generale saranno disponibili a partire da 30 dollari ed include l’ingresso fino a 90 minuti e il primo piatto. Ulteriori cibi e bevande potranno essere acquistati alla carta.

Fateci sapere se ci andrete!