Breaking Bad tornerà con un film: ecco tutti i dettagli

Il nome di Walter White rimarrà negli annali. Secondo diverse fonti tra cui The Hollywood Reporter, il creatore Vince Gilligan sta lavorando ad un film di Breaking Bad e non sarà solamente il produttore esecutivo, ma molto probabilmente anche il regista.

Come ben sapete la celebre serie TV della AMC, presente anche su Netflix, ha già uno spin-off prequel dal nome Better Call Saul che racconta la vita di molti dei volti familiari della storia madre. Dunque di cosa parlerà questo film?

La trama del film su Breaking Bad

Il progetto promosso da Vince GIlligan non prevederà un remake della serie, ma piuttosto un sequel. Breaking Bad ha seguito per 5 stagioni la storia di Walter White, un professore di scienze del liceo malato di cancro che decide di produrre metanfetamina per pagarsi le cure e lasciare una copiosa eredità alla famiglia. Il film si presume analizzerà un post storia guardando principalmente la vita della famiglia White e quella di Jesse, suo assistente.



Il progetto prende il nome di Greenbrier e al momento non si sa ancora se sarà un film realizzato per la televisione o se verrà distribuito nelle sale. L’Albuquerque Journal ha riferito che il New Mexico Film Office darà il via alle riprese a partire da metà novembre. Seguirà la “fuga di un uomo rapito alla ricerca della sua libertà”. Quest’indizio, specialmente per chi fosse arrivato fino alla fine della quinta stagione, è rivelatore su quale personaggio sarà il protagonista.

Prime impressioni del web

Forse non tutti i fan saranno entusiasti da questa notizia, dopotutto Breaking Bad è riuscito laddove molte serie televisive non sono riuscite ovvero dare un giusto finale alla serie. L’idea che la storia possa andare avanti o che possa generare un nuovo spin-off non potrebbe andare a genio a tutti. Ricordiamoci però che stiamo parlando sempre di Vince Gillian e sicuramente non deluderà le aspettative.



Cranston e Paul saranno disponibili? Per il momento sono particolarmente occupati nei loro progetti. Attenderemo maggiori informazioni a riguardo. Noi di Fuori Series cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!