Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione!

16

In occasione del TUDUM, l’evento globale a tema serie tv, Netflix ha rilasciato le prime immagini e una clip esclusiva di Bridgerton 2. Vediamole insieme!

Ancora non abbiamo una data per Bridgerton 2, ma i fan sicuramente potranno godersi questa gustosa clip e queste primissime immagini rilasciate da Netflix in occasione del TUDUM, l’evento globale a tema serie tv. La seconda stagione dell’acclamata storia prodotta da Shonda Rhimes avrà come protagonista il primogenito di casa Bridgerton, Anthony, alla ricerca dell’amore. In una delle immagini rilasciate lo si vede coinvolto in una conversazione con Kate Sharma.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione! 1

Chi è Kate Sharma?

La famiglia Sharma comprende anche Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione, presenti in una delle immagini rilasciate insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh).

Kate è testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina.

Bridgerton 2: ecco il primo trailer della seconda, attesissima stagione -  Amica

Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore. Mary Sharma era la figlia di un conte, ma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!