Bridgerton 2: tutto suoi nuovi episodi dell’acclamata serie tv

29

Quando uscirà Bridgerton 2? Di cosa parlerà? Chi saranno i protagonisti? Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi

Che Bridgerton fosse un successo, lo immaginavamo di già. Dopotutto la mente dietro al nuovo romance in costume è proprio quella di Shonda Rhimes, la creatrice e showrunner di Grey’s Anatomy. Non sappiamo ancora quando la serie debutterà su Netflix, ma ecco cosa sappiamo al momento.

Bridgerton 2, tutto ciò che c'è da sapere - Superga Cinema

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Bridgerton 2: tutto suoi nuovi episodi dell'acclamata serie tv 1

Bridgerton 2: la trama

I rumors sulla seconda stagione sono davvero tanti. Lo stesso Jonathan Bailey ha confermato, durante una delle sue tante interviste, che la trama del prossimo ciclo di episodi sarà ancora più intrigante e sexy. Seguendo dunque l’omonima saga di romanzi harmony ideata da Julia Quinn, Bridgerton 2 racconterà le vicende del bello e tenebroso Anthony, il primogenito della famiglia più blasonata d’Inghilterra.

In questo nuovo ciclo di episodi, Anthony è alla ricerca di una moglie che gli permetta di fare la vita da bohemien senza troppe discussioni. Tra tutte le potenziali candidate conosciute al ballo delle debuttanti, la sua scelta ricade proprio sulla giovane Edwina. Peccato che la sorella Kate Sharma non lo vede di buon occhio e cercherà in tutti i modi di ostacolare questo amore sul nascere. Dopotutto gli opposti si attraggono e tra i due oltre a battibecchi continui scoccheranno anche scintille.

Bridgerton 2, iniziate le riprese della nuova stagione, tutto quello che  sappiamo

Tra nuove e vecchie conoscenze

Nel ruolo di Anthony Bridgerton rivedremo sicuramente l’attore Jonathan Bailey, ma insieme a lui ritorneranno anche Luke Newton come Colin Bridgerton e Luke Thompson nei panni di Benedict. Ovviamente ci saranno anche Claudia Jessie, Ruth Gemmell e Adjoa Andoh.

Grande assente, e la notizia ha spiazzato tutte le fan della serie come un fulmine a ciel sereno, Rege Jean Page, il Duca di Hastings. L’attore infatti sarà impegnato in altri progetti e visto che la sua storyline si è conclusa alla fine della prima stagione non tornerà neanche per un cameo. D’altra parte, invece, Phoebe Dynevor tornerà sicuramente secondo Lady Whistledown.

Bridgerton 2: Simone Ashley è la protagonista della seconda stagione

Tra le new-entry invece compariranno Simone Ashley nel ruolo di Kate Sharma, la giovane lady capace di far girare la testa al primogenito di casa Bridgerton. Oltre a lei, in Bridgerton 2 si darà ampio spazio ad altri quattro nuovi personaggi interpretati da Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young.

Shelley Conn interpreterà Mary Sharma, figlia di un Conte il cui matrimonio aveva creato grande scandalo per la famiglia, e ora di ritorno a Londra come la matrigna della nuova fiamma di Lord Anthony Bridgerton, Kate Sharma.

Calam Lynch sarà invece Theo Sharpe, assistente di uno stampatore che “lotterà per i diritti di tutti“. Charithra Chandran sarà Edwina, la sorella minore della co-protagonista Kate, ma la prima a catturare l’attenzione del visconte Anthony Bridgerton. Rupert Young, infine, interpreterà Jack, nuovo arrivo che ha un legame con una delle famiglie più in vista e nasconde un mistero. Il personaggio, che non compare nei romanzi, è stato creato appositamente per la serie Netflix da Chris Van Dusen.

Bridgerton 2: Charithra Chandran e Rupert Young nel cast della nuova  stagione

Il rinnovo per una seconda stagione

Uscita il 25 dicembre del 2020, Bridgerton, in pochissimo tempo, non solo ha scalato tutte le classifiche diventando la serie più vista del momento, ma è riuscita a battere ogni record inimmaginabile a livello globale. Netflix, infatti, ha rinnovato la serie praticamente subito con l’uscita e a darne l’annuncio è stata proprio Lady Whistledown:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Brdigerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.”

Bridgerton 2 sarà ancora più sexy” parola di Jonathan Bailey - Fuori Series

Le riprese sono già iniziate. Il cast, infatti, è tornato sul set ad inizio primavera. Viste le previsioni i nuovi episodi potranno arrivare ad inizio del 2022.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!