“Bridgerton 2 sarà ancora più sexy” parola di Jonathan Bailey

355

Netflix annuncia Bridgerton 2 e Jonathan Bailey ha già anticipato qualcosa sui nuovi episodi. Rivedremo di nuovo il Duca di Hastings?

È innegabile Shonda Rhimes e Netflix hanno allietato il periodo natalizio di milioni di spettatori con un nuovo dramma in costume dai particolari risvolti hot. Siamo rimasti tutti incredibilmente stregati dal focoso Duca di Hastings al punto da bramare una seconda stagione. Finalmente ne abbiamo avuto la conferma da parte della piattaforma: Bridgerton 2 si farà e a detta di una star dello show ritornerà ancora più caliente di prima. Ecco cosa sappiamo!

“Bridgerton 2 sarà ancora più sexy” parola di Jonathan Bailey 1

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

“Bridgerton 2 sarà ancora più sexy” parola di Jonathan Bailey 2

Il rinnovo di Bridgerton 2

C’è chi dava Bridgerton 2 subito per scontato e chi invece rimaneva con i piedi ancorati per terra. Dopotutto, come dar loro torto, si sa Netflix è piuttosto imprevedibile, ma il 21 gennaio ecco che arriva finalmente l’ufficialità: il celebre dramma in costume ritornerà con una seconda stagione. A dare la notizia è stata proprio Lady Whistledown.

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 

Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown”

“Bridgerton 2 sarà ancora più sexy” parola di Jonathan Bailey 3

Jonathan Bailey ha parlato

Subito ad aprire bocca è stato Jonathan Bailey, l’attore di Anthony Bridgerton, il quale si è sentito in dovere di precisare a Entertainment Tonight che i prossimi nuovi episodi di Bridgerton 2 saranno ancora più spinti.

“Più eccitate, più contorto e ancora più sexy. Ci spingeremo oltre i confini. La storia sarà ancora più controversa. Penso che il creatore Chris Van Dusen abbia questa straordinaria capacità di prendere i libri di Julia Quinn e renderli sensuali. Li porta decisamente ad un altro livello.” Puntualizza Bailey.

Il secondo libro infatti affronterà le vicende di Anthony Bridgerton, primogenito di casa, alla ricerca anche lui del vero amore. “Ci saranno particolari somiglianze con il libro, presumo. Ci sono così tanti cliffhanger che coinvolgeranno anche tutti gli altri membri della famiglia come Benedict ed Eloise.”

Bridgerton 2, ora è ufficiale: l'annuncio con una lettera di Lady  Whistledown

La domanda ora sorge spontanea rivedremo ancora una volta Simon mezzo nudo? Staremo a vedere. Come sempre continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!