Bruised: Halle Berry sarà un’ex combattente di MMA

65

Il 24 novembre su Netflix farà il suo debutto Bruised, il nuovo film con protagonista Halle Berry. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Halle Berry è pronta a farvi il culo, nel vero e proprio senso della parola! La vincitrice dell’Oscar è passata dall’altra parte della camera per dirigere Bruised, il nuovo film originale Netflix in arrivo il prossimo 24 novembre. Un progetto, che a detta dell’attrice, è di stampo passionale. Vediamo insieme tutto quello che si sa al momento.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Bruised: Halle Berry sarà un'ex combattente di MMA 1

Di cosa parlerà Bruised?

Jackie Justice è una combattente di MMA, una vera e propria star di questa disciplina caduta in disgrazia. Sfortunata e ribollente di rabbia e rimpianto viene persuasa a riprendere i vari fight dal proprio manager e fidanzato Desi. Così facendo attira l’attenzione di un promotore della Fight League che le promette di tutto e di più. La strada verso la redenzione diventa inaspettatamente personale quando Manny, il figlio a cui ha rinunciato, si presenta alla sua porta.

bruised

Il debutto della Berry alla regia

La pellicola segna il debutto alla regia di Halle Berry. La star infatti ricoprirà il doppio ruolo di regista e di attrice protagonista. Insieme a lei compariranno anche Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Shevchenko e Stephen McKinley Henderson in una storia trionfante di una combattente che rivendica il suo potere di lei, dentro e fuori dal ring, quando tutti l’ha contata.

LEGGI ANCHE: Your Place or mine: la prima rom-comedy Netflix con Reese Witherspoon

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!