Carnaval: la comedy brasiliana arriva su Netflix

32

Quattro amiche a Salvador per il Carnevale, questa è la trama di Carnaval, la nuova produzione brasiliana in arrivo su Netflix il 2 giugno. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Carnaval, la nuova commedia brasiliana originale Netflix, debutterà in tutto il mondo il 2 giugno. Giovana Cardeiro interpreterà una giovane influencer tradita dal proprio fidanzato. Ecco tutto quello che sappiamo al momento.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Carnaval: la comedy brasiliana arriva su Netflix 1

Di cosa parla Carnaval?

Nina è un’influencer di successo che scopre, attraverso i social, il tradimento del ragazzo. Il video diventa subito virale e per superare la cocente delusione decide di partire per Salvador con le sue tre migliori amiche: Michele, Vivi e Mayra.

Ciascuna ha la propria personalità. La prima, infatti, è l’amica più sincera, colei che esce con tutti. Vivi invece è la nerd, la secchiona della compagnia con una vita dedita a serie tv e videogiochi. Infine c’è Mayra che è tutta spiritualità. Le quattro protagoniste dovranno superare numerose prove per comprendere che il segreto della loro amicizia risiede proprio nella loro diversità.

About Netflix - Parties, love and a lot of axé music: Carnaval is coming to  Netflix

Nel cast di Carnaval troviamo Giovana Cordeiro, Gkay, Bruna Inocencio e Samya Pascotto. Ci saranno anche Flavia Pavanelli nel ruolo di Luana, la superstar dei social e fonte d’ispirazione di Nina e i talenti del calibro di Micael Borges, Jean Pedro, Nikolas Antunes e Rafael Medrado.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!