Quattro amiche a Salvador per il Carnevale, questa è la trama di Carnaval, la nuova produzione brasiliana in arrivo su Netflix il 2 giugno. Vediamo insieme tutti i dettagli!
Carnaval, la nuova commedia brasiliana originale Netflix, debutterà in tutto il mondo il 2 giugno. Giovana Cardeiro interpreterà una giovane influencer tradita dal proprio fidanzato. Ecco tutto quello che sappiamo al momento.
Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Carnaval?
Nina è un’influencer di successo che scopre, attraverso i social, il tradimento del ragazzo. Il video diventa subito virale e per superare la cocente delusione decide di partire per Salvador con le sue tre migliori amiche: Michele, Vivi e Mayra.
Ciascuna ha la propria personalità. La prima, infatti, è l’amica più sincera, colei che esce con tutti. Vivi invece è la nerd, la secchiona della compagnia con una vita dedita a serie tv e videogiochi. Infine c’è Mayra che è tutta spiritualità. Le quattro protagoniste dovranno superare numerose prove per comprendere che il segreto della loro amicizia risiede proprio nella loro diversità.

Nel cast di Carnaval troviamo Giovana Cordeiro, Gkay, Bruna Inocencio e Samya Pascotto. Ci saranno anche Flavia Pavanelli nel ruolo di Luana, la superstar dei social e fonte d’ispirazione di Nina e i talenti del calibro di Micael Borges, Jean Pedro, Nikolas Antunes e Rafael Medrado.
Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!