Berlino torna ne La Casa di Carta 5? La risposta di Pedro Alonso

0
343
berlino pedro alonso la casa di carta

UFFICIALE, rivedremo Berlino, Pedro Alonso, anche nella 5° parte de La Casa di Carta.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

La conferma ufficiale arriva da Pedro Alonso, l’interprete del personaggio più amato di dello show spagnolo – insieme a Nairobi ovviamente.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’attore che da qualche mese è virtualmente in giro per il mondo per promuovere il suo nuovo libro disponibile in tutto il mondo in formato digitale (per ora).

L’annuncio di Pedro Alonso: Berlino è pronto a tornare

pedro alonso la casa di carta berlino

La seconda stagione – ricordiamo che la serie è divisa in parti, quindi parliamo di 3° e 4° parte – de La Casa di Carta ha appassionato, e lo fa tutt’oggi, il pubblico di tutto il mondo. Azione, colpi di scena e adrenalina sono all’ordine del giorno quando si inizia una bella ed intensa maratona della serie tv che, da quando è approdata su Netflix, ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

Leggi anche: La Casa di Carta, già disponibile il libro sulla serie tv!

Come già ormai tutti saprete, La Casa di Carta – che inizialmente è stata scritta per essere un’unica stagione – ha avuto una serie di rinnovi da parte del gigante dello streaming. L’ultimo di questi è stato quello per 5°, per la 6° parte (non ancora confermato) e per uno spin off.

Poche ore fa, Pedro González Alonso ha pubblicato uno scatto su IG che in poco tempo ha collezionato più di 900.000 like.

Con questo messaggio, l’attore classe 1971 ha annunciato il ritorno di uno dei personaggi più amati ed intriganti: Berlino!

La produzione: a che punto è La Casa di Carta 5?

Non sappiamo ancora molto sul nuovo capitolo della serie. Netflix avrebe previsto le riprese d 16 episodi in totale divisi nei due nuovi capitoli. A luglio il cast e la crew sono tornati sul set per la parte 5. Non sappiamo altro purtroppo.

Vi terremo aggiornati! Nel frattempo, se non siete in pari, guardate La Casa di Carta su Netflix!