La Casa di Carta, Parte 3 | I primi attori confermati

Dopo il grandissimo successo europeo e non solo de “La Casa di Carta” e dopo il super accordo spagnolo tra Atresmedia, Netflix e Vancouver Media per la produzione della terza parte dello show, sono già stati resi noti i nomi dei primi attori confermati.

La serie è stata riconfermata il 18 aprile durante un evento Netflix tenutosi a Roma. La fiction originale di Antena 3 è diventata la serie tv, non in lingua inglese, più vista sulla piattaforma di streaming.

Leggi Anche: Quiz, Che personaggio de “La Casa di Carta sei?”

Chi ritroveremo?

Questa nuova stagione sarà nuovamente incentrata sulla vita dei ladri più amati di Netflix e fino ad ora sono stati confermati Alvaro Morte, che riprenderà il ruolo di El Profesor, Úrsula Corberó (Tokio), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi) e Miguel Herrán (Rio). Da poco si sono aggiunti anche Pedro Alonso (Berlino) e Esther Aceb (Mónica Gaztambide).

la casa di carta

Cosa sappiamo?

Le news al momento sono davvero poche, probabilmente ci toccherà aspettare il 2019 per vedere la terza parte. Dati i nomi confermati, una domanda sorge spontanea: mostreranno finalmente la vita dei personaggi post rapina, oppure il Professore avrà pianificato un nuovo colpo?

Fonte: Antena 3


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *