Chambers | Annunciata la data della premiere della misteriosa serie con Uma Thurman

Qualche ora fa è stata annunciata ufficialmente la data di uscita di uno dei prodotti più interessanti in arrivo su Netflix e che può vantare nel cast un nome del calibro di Uma Thurman. 

Gli amanti del brivido presto saranno accontentati con un nuovo show originale Netflix con un cast d’eccezione. Il prossimo 26 aprile, infatti, sarà disponibile su Netflix  Chambers , una nuova serie horror che avrà come protagonista la fantastica Uma Thurman.

Risultati immagini per uma thurman

Di cosa parla Chambers?

La serie ruota intorno alla figura di un sopravvissuto ad un attacco di cuore che inizia ad assumere i tratti del suo donatore. Ovviamente le caratteristiche di questa persona sono tutt’altro che positive.

Quella che all’inizio sembra una normale storia degenera poi in un appassionante thriller dai toni psicologici .

Lo show, tuttavia, è ancora avvolto da un’aura di mistero. Al momento non è stato diffuso nessun materiale promozionale e i profili social sono ancora privati, potrebbe trattarsi di un esperimento promettente per gli amanti del genere horror.

La presenza di Uma Thurman nel cast

La presenza di attrice del calibro Uma Thurman conferma ancora una volta che sempre più spesso volti noti del grande schermo siano disponibili a partecipare a progetti firmati da servizi di streaming.

Lo show è prodotto dell’attrice e regista Leah Rachel e al fianco di Uma Thurman ci sarà Tony Goldwin, star nota sopratutto per i suoi ruoli in Insurgent e nella serie Scandal 

Siete curiosi per questo nuovo show horror targato Netflix? Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Fuori Series!