Chi è Dua Saleh, Cal in Sex Education 3

137
Cal Dual Saleh Sex Education 3

La 3° stagione di Sex Education è finalmente disponibile e con essa abbiamo conosciuto i nuovi membri del cast. Tra questi il più interessante è sicuramente Cal.

Come già saprai, Sex Education è una serie unica nel suo genere che non ha paura di parlare apertamente di sesso ai suoi fan. Non ci sono taboo, non ci sono censure, non ci sono bugie riguardo a questa tematica che spesso difficilmente viene affrontata.

Per questo motivo credo che inserire un personaggio non binario sia stata la scelta giusta per iniziare a fare luce sul che cosa significhi sentirsi non binario.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Chi è Dua Saleh, Cal in Sex Education 3 1

Chi è? Che ruolo ha nella storia?

Un nuovo anno alla Moordale è appena cominciato e, dopo gli scandali che l’hanno investita, la scuola deve rimettersi in riga. Forse anche troppo…

Leggi anche: Chi è Jemima Kirke, la preside Hope in Sex Education 3

Tra i nuovi personaggi introdotti con il primo episodio c’è Cal, uno studente non binario che si identifica con il pronome loro e che si avvicina molto al rappresentante degli studenti Jackson Marchetti.

Inutile dire che entrerà presto in conflitto con la nuova visione della scuola di Hope.

sex education 3 dua saleh cal
Cal (Dua Saleh) in Sex Education 3×07

Chi è Dua Saleh, l’interprete di Cal?

Saleh si aggiunge al cast della nuova stagione di Sex Education 3 insieme a Jemima Kirke e Jason Isaaks in un ruolo che, a differenza dei suoi colleghi, sarà ricorrente anche nelle prossime stagioni (se verrà rinnovata).

Leggi anche: Sex Education 3: la recensione SPOILER FREE in anteprima!

Dua è un musicista, scrittore musicale, poeta e attore Americano/Sudanese del Minnesota. Nūr, l’EP di debutto, è stato rilasciato dalla Against Giant Records all’inizio del 2019.

dua saleh cal sex education

Saleh, arrivato negli stati uniti da bambino, ha iniziato a scrivere poesie fin da piccolo che, durante gli anni dell’Augsburg University, si sono trasformate in musica fino all’uscita di una prima demo nel 2017.

Come il suo personaggio, anche lui si considera una persona non binaria che riconosce se stessa nell’utilizzo dei pronomi lui/loro.

Ti è piaciuto il suo personaggio? Nel frattempo rimani sempre aggiornato con Fuori Series!