FIRST LOOK | Christmas Drop: Operazione regali

0
204

In arrivo il 5 novembre, Christmas Drop: Operazioni regali è la nuova rom-comedy originale Netflix girata interamente sull’Isola di Guam. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Pronti a partire per l’Isola di Guam nell’Oceano Pacifico? Christmas Drop: Operazione regali, la nuova commedia natalizia targata Netflix, ci porterà proprio su quelle splendide spiagge con una storia pronta a scaldarci il cuore. L’appuntamento è per il 5 novembre, ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla Christmas Drop: Operazione Regali?

Ecco la sinossi ufficiale della nuova rom-comedy natalizia: “Inseguendo una promozione, Erica Miller rinuncia al Natale in famiglia per attraversa il Pacifico per volere del suo capo. Dopo l’atteraggio in una base aeronautica militare sulla spiaggia incontra e si scontra con il capitano Andrew Jantz. Insieme metteranno in piedi l’Operation Christmas Drop ossia inviare doni e rifornimento ai residenti delle zone remote dell’Isola. Una tradizione che va avanti da anni, ma che il governo ha annullato perché troppo dispendioso in termini di costi e di unità.”

Operation Christmas Drop' movie hits Netflix in early November

Scritta da Gregg Rossen e Brian Sawyer, Operation Christmas Drop è stato diretto da Martin Wood e prodotto da Brad Krevoy e Steve McGlothen. Nel ruolo della protagonista rivedremo Kat Grahm, l’attrice di Vampire Diaries è al suo secondo film natalizio dopo The Holiday Calendar nel 2018 e si è rivelata particolarmente entusiasta del nuovo ruolo:

“Adoro il fatto che si tratti di una vera missione che l’Air Force compie ogni anno. Ho adorato interpretare l’aiutante di una donna del Congresso. Poi questa volta Erica è una sorta di Grinch e mi è piaciuto. È stata un’esperienza divertente.”

Insieme a lei ci saranno inoltre Alexander Ludwig e Virginia Madsen.

Un film girato interamente a Guam

La peculiarità di Christmas Drop: Operazione regali è quella di essere stato girato interamente nell’Isola di Guam. In particolar modo gli attori hanno soggiornato veramente presso la base militare americana e sono saliti anche sull’Air Force. Come hanno affermato sia Graham che Ludwig:

“La parte migliore del film sono le riprese a Guam. Abbiamo vissuto vicino all’acqua e girare lì è stato un vero e proprio paradiso. L’unica difficoltà riguarda per lo più le riprese. È la prima volta che si facevano e bisognava organizzarsi soprattutto con il calore.”

Netflix's Operation Christmas Drop, to be released globally Nov. 5,  features Guam setting | Guam News | postguam.com

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!