Cobra Kai 3: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

321

Il 1° gennaio arriverà su Netflix Cobra Kai 3 per aprire le danze ad un nuovo anno ricco di emozioni. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie sequel di Karate Kid

A fine agosto abbiamo avuto finalmente il piacere di rientrare nel fantastico mondo di Karate Kid con le prime due stagioni di Cobra Kai. La serie, infatti, è stata acquistata dal colosso dello streaming dopo che You Tube l’ha brutalmente cancellata. Anno nuovo, stagione nuova e tanto hype, il primo gennaio debutteranno i nuovissimi e attesissimi episodi della terza stagione. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Cobra Kai 3: Anticipata la Data di Uscita dei nuovi Episodi

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Cobra Kai 3: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione 1

Dove siamo rimasti?

Dopo 34 anni da Karate Kid, Johnny Lawrence, il fastidioso e antipatico rivale, conduce una vita di stenti priva completamente di una qualsiasi realizzazione e soddisfazione. La giovane e promettente star dell’upper class di All Valley è infatti diventato un uomo di mezz’età che non ha letteralmente concluso niente. Vive alla giornata di stenti e con tanto rammarico per essere semplicemente un fallito. Dove ha sbagliato?

Qualcosa finalmente cambia quando decide di riaprire il vecchio dojo di karate, il Cobra Kai, aiutando ragazzini indifesi a farsi una propria personalità. Questo però fa riaffiorare il vecchio astio con Daniel Larusso che è diventato ormai un uomo di successo con una sua concessionaria e una splendida famiglia. La rivalità con il Miyagi-Do sfocia in un vero e proprio scontro a scuola tra le due fazioni dove Miguel, il preferito di Lawrence, rimane gravemente ferito.

Cobra Kai 3, il trailer e la data d'uscita

Cobra Kai 3: tutto quello che c’è da sapere

William Zabka, Ralph Macchio e Xolo Mariduena ritorneranno sul piccolo schermo in Cobra Kai 3. A detta proprio dello stesso Zabka, la terza stagione sarà letteralmente piena di soprese, e nulla sarà come sembra. È ancora presto forse parlare dei dettagli di trama, ma voci di corridoio annunciano il ritorno di alcuni personaggi del film Katare Kid 2.

“Siamo molto orgogliosi di Cobra Kai e ci sentiamo sopraffatti dalla grande risposta dei fan della saga. Josh, Jon, Hayden, Ralph, William e tutto il cast hanno fatto un lavoro splendido con questa serie TV sensazionale e la forte reazione del pubblico ne è la prova. Siamo molto grati ai nostri partner di Netflix e siamo entusiasti che siano la nuova casa di questa epica saga”. Le parole di Jeff Frost commentando il famoso passaggio di diritti.

La sceneggiatura è scritta dagli stessi creatori Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e tra i produttori esecutivi vi è anche il grande Will Smith, insieme a Caleeb Pinkett, Susan Ekins e James Lassiter. La colonna sonora è affidata a Leo Birenberg e Zach Robinson e le case di produzione che si occupano della serie Tv sono la Overbrook Entertainment insieme alla Sony Pictures Entertainment e alla Hurwitz & Schlossberg Productions.

Non ci resta quindi che aspettare la prossima stagione. Nel frattempo, come al solito, continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!