Cobra Kai 5 è già pronta!

142

A rivelare questa notizia è stato proprio lo showrunner. Cobra Kai 5 è già pronta ancora prima che la quarta faccia il suo debutto su Netflix!

La quarta stagione ha già fatto il suo debutto su Netflix da pochissimi giorni e noi di Fuori Series abbiamo una fantastica notizia per voi, specialmente se ve la siete divorata in pochissimi giorni. COBRA KAI 5 è già pronta! A rivelare la notizia è stato proprio lo showrunner Jon Hurwitz. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Cobra Kai, Stagione 4: finite le riprese, parola di Martin Kove!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Cobra Kai 5 è già pronta! 1

L’annuncio di Cobra Kai 5

Jon Hurwitz ha rivelato su Twitter che le riprese di Cobra Kai 5 sono già terminate, non sappiamo ancora quando uscirà, ma se siete rimasti spiazzati dal finale di stagione dell’ultima uscita non preoccupatevi perchè è quasi tutto pronto.

Cobra Kai, un sequel diverso dal solito

La storia di Karate Kid va avanti con un sequel tutto da scoprire. Cobra Kai si discosta dal franchise originale perchè, questa volta, a fare il protagonista sarà Johnny Lawrence. L’uomo squattrinato fa amicizia con un ragazzo del vicinato di nome Miguel dopo aver usato il karate per difenderlo da alcuni bulli. Accetta inoltre di diventare il suo sensei riaprendo così il dojo Cobra Kai.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 4: il 31 dicembre si torna all’All Valley

Cobra Kai 3 ha visto Johnny e Daniel finalmente collaborare tra di loro per il bene della comunità di All Valley da Kreese. La stagione 4 vedrà il ritorno di Thomas Ian Griffith, che riprenderà il ruolo di Terry Silver dal terzo film di Karate Kid. Silver è un vecchio amico del leader dei Cobra Kai, il grande cattivo Kreese, e la loro storia passata insieme avrà sicuramente un grande impatto sulla prossima stagione.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!