Cowboy Bepop: ecco il cast del live action

Se avete amato l’anime Cowboy Bepop, allora sarete in trepidante attesa per l’uscita del nuovo adattamento live-action prodotto da Netflix. In questi mesi ha iniziato a prendere forma il cast. Vediamo insieme chi ne farà parte.

La serie sarà composta da 10 episodi e i primi due saranno diretti da Alex Garcia Lopez, già regista di alcuni episodi per Daredevil, Luke Cage e Cloak e Dagger. Christopher Yost ha scritto il primo espisodio. Tra i consultant della serie c’è anche Shinichiro Watanabe, autore dell’omonimo anime.

Ma di cosa parlerà esattamente questo live action?

La storia si incentra su un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato e a caccia dei più pericolosi criminali della galassia, a bordo della loro astronava, la Bepop.

Leggi anche: One Piece: in arrivo il live-action su Netflix?

A interpretare uno dei protagonisti, Spike Spiegel, sarà John Cho ( Star Trek, Star Trek: Into Darkness). Il personaggio di Spike è descritto come “un cowboy (cacciatore di taglie) incredibilmente affascinante, con un sorriso letale, spirito ironico e stile da vendere.

Risultati immagini per John Cho

Viaggia attraverso il sistema solare con il suo amico, l’ex poliziotto Jet,  alla ricerca dei più pericolosi criminali e con una combinazione di charm, carisma e Jeet Kune Do, mortale tecnica di combattimento”.

Jet Black è interpretato da Mustafa Shakir (Luke Cage) ed è “uno dei pochi poliziotti onesti della galassia, prima che l’ennesimo tradimento gli porti via tutto ciò che ama e lo costringa ad una vita vagabonda come cacciatore di taglie per poter sopravvivere Jet è un amante del jazz ed è il capitano della Bepop”.

Risultati immagini per Mustafa Shakir

Le altre aggiunte al cast di Cowboy Bepop

Nel cast figurano, inoltre, Daniella Pineda (Jurassik World: il regno perduto) nel ruolo della bellissima Faye Valentine, ladra affetta da amnesia, mentre Alex Hassell è Vicious, ex partner di Spiegel, ora disposto a tutto pur di ucciderlo.

Leggi anche: Violet Evergarden: 10 motivi per iniziare a vedere questo anime

Cowboy Bepop è andato in onda, nella versione animata, per la prima volta nel 1998. Nel 2001 è approdato negli Stati Uniti e, da lì, il suo successo è continuato, coinvolgendo generazioni di fan ancora oggi.

Al momento, non si conosce ancora una data per l’uscita del live-action, ma non vediamo già l’ora di ritornare a volare sulla Bepop con i nostri cowboys preferiti.

Fonte: THR