Cursed: la nuova serie TV con Katherine Langford





Non è ancora arrivato il momento di cancellare il tuo abbonamento Netflix perché la superstar di 13 Reasons Why sta per tornare in un’altra serie originale Netflix. Katherine Langford sarà infatti la protagonista di un drama storico che prende ispirazione dalla leggendaria Camelot. Ha un titolo un po’ inquietante, Cursed, ma dopotutto cosa potevamo aspettarci dal Frank Miller?

Leggi anche: Atypical 2 e il cast del tutto originale

Di cosa tratterà Cursed?

In un comunicato stampa Netflix ha descritto la nuova serie come un innovativo approccio alla leggenda di Re Artù. Infatti, la celebre storia non sarà raccontata attraverso gli occhi del famoso eroe, ma da quelli di Nimue, la dama del lago:

“È una storia di formazione che comprenderà tematiche quali la distruzione del mondo naturale, il terrore religioso, la guerra e il coraggio di affrontare l’impossibile.”



Che ruolo interpreterà Katherine Langford?

Ovviamente anche in questo caso Katherine Langford interpreterà la protagonista Nimue, un’eroina adolescente con un dono misterioso. Dopotutto nella letteratura e nel mito questo personaggio è fondamentale per Artù in quanto è colei che custodisce la spada Excalibur.



Al momento non abbiamo maggiori informazioni riguardanti Cursed e alla sua data d’uscita. La serie dunque potrebbe rivelarsi una sorta di prequel della celebre saga cavalleresca, un retroscena delle eroiche gesta di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda.

Fonte: EW


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Commentatrice seriale che tra un episodio e l’altro frequenta l’Università.

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.