Dai creatori di The Punisher, ecco Behind Her Eyes

0
121

Siete appassionati di romanzi thriller? Allora avrete sicuramente sentito parlare di Behind Her Eyes di Sarah Pinborough. Diventato già bestseller nei paesi anglosassoni, presto sarà tradotto anche nella nostra lingua.

behind_her_eyes

Non siete dei lettori accaniti? Nessun problema perchè grazie a Netflix è già in corso la versione adatta al piccolo schermo. In realtà non dobbiamo ringraziare solamente la casa di streaming statunitense, ma anche l’ideatore di The Punisher, Steve Lightfoot, per aver portato all’attenzione questa storia di cui sarà produttore esecutivo e pure sceneggiatore.

Di cosa parla Behind Her Eyes?

Un thriller psicologico che racconta la discesa agli inferni di una madre single dalla vita piuttosto monotona. La sua noiosa routine è pronta a stravolgersi per via di un fortuito incontro con un affascinante uomo d’affari. La protagonista infatti non solo inizia questa tresca clandestina, ma diventa amica persino della compagna.

Si ritrova così ad assistere dall’esterno alla loro vita di coppia apparentemente perfetta, ma che man mano rivela segreti inquietanti, tenuti nascosti da entrambi i coniugi.

Quando lo vedremo?

Per il momento è ancora un progetto in via di sviluppo, le riprese inizieranno questa primavera in Inghilterra. Molto probabilmente la mini-serie da 6 episodi approderà su Netflix entro la fine di quest’anno o nei primi mesi del 2020.