Daleks!: in arrivo lo spin-off animato del Doctor Who

0
169

Conosciamo tutti i malvagi Dalek, ma questa volta saranno i protagonisti di un nuovo spin-off del Doctor Who

Famosi per aver sterminato intere popolazioni, riusciranno i Dalek, i cattivoni del Doctor Who, a conquistare You Tube? Notizia dell’ultima ora è stato annunciato un nuovo spin-off animato della celebre serie inglese. Con il titolo di Daleks!, verrà rilasciato a novembre sul canale ufficiale del Doctor Who. Vediamo insieme tutti i dettagli necessari.

Emperor of the Daleks - BlenderNation

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Daleks!, la trama del nuovo spin-off

Lo show parte dal saccheggio dei Dalek all’Archivio di Islos. In questa particolare occasione viene portata alla luce qualcosa di antico e mortale. Nel frattempo, il loro pianeta natale viene messo sotto attacco e il malvagio imperatore si deve dare alla fuga. Riusciranno a farla franca ed annientare anche questa nuova minaccia?

La prima stagione di Dalkes! sarà composta da cinque episodi dalla durata di 10 minuti l’uno. Nel cast vocale si ritroverà lo stesso Nicholas Briggs, l’attore che presta la sua voce ai Dalek in Doctor Who, Joe Sugg, Anjli Mohindra e Ayesha Antoine.

Remembrance of the Daleks: Doctor Who classic episode #15 | Television &  radio | The Guardian

“Quest’ultima fantastica ed incredibile avventura nel mondo dell’animazione insieme ai Daleks è qualcosa che moltissimi fans desideravano da anni. Per me è stata una sfida meravigliosa interpretare ogni singolo Dalek in azione. È stato meraviglioso, non vedo l’ora di vedere il risultato finale.” Dichiara Briggs in un’intervista.

Curioso di sapere qualcosa in più su questo imperdibile appuntamento? Continua a seguire Fuori Series!