Dash and Lily 2: cosa sappiamo sui nuovi episodi della serie natalizia

24

Dash and Lily 2 si farà? Quando arriverà su Netflix? In questo articolo cercheremo di rispondere a tutti i vostri dubbi.

Austin Abrams e Midori Francis ritorneranno rispettivamente nei panni di Dash e Lily per nuovi ed imperdibili episodi. Non sappiamo ancora niente sul debutto di Dash and Lily 2, anzi in realtà, ad essere pignoli, Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente la serie. Stando però a fonti esterne le riprese sono già iniziate.

Che arrivi per il periodo natalizio? Staremo a vedere, nel frattempo ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Dash e Lily 2 ci sarà? Il finale perfetto della prima stagione non è  necessariamente definitivo

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Dash and Lily 2: cosa sappiamo sui nuovi episodi della serie natalizia 1

Dash e Lily 2: la trama

La sorprendente storia d’amore tra Dash e Lily è in realtà tratta dal romanzo young adult, Dash and Lily’s Book of Dares di David Levithan e Rachel Cohn. Una favola natalizia con protagonisti due giovani newyorkesi alle prese con l’amore e il Natale. Per quanto riguarda la trama presumibilmente si attingerà dal secondo libro intitolato The Twelve Days of Dash and Lily.

Il romanzo in questione è ambientato esattamente un anno dopo, le vicende raccontate nella prima stagione. Ambientato sempre a Manhattan nel periodo natalizio, esattamente nei dodici giorni prima di Natale, Lily è in apprensione per il nonno che ha avuto un attacco di cuore. Una situazione che la condizionerà al punto da sentire a fatica lo spirito della sua festa preferita. Riuscirà dunque Dash ad aiutare la ragazza ad uscire da questa spirale depressiva giusto in tempo per il 25 dicembre?

Dash e Lily: recensione della serie natalizia su Netflix - Cinematographe.it

Il cast confermato

Non avendo ancora notizie riguardo alla realizzazione di Dash and Lily 2, possiamo solamente andare a tentativi per quanto riguarda il cast. Molto probabilmente gli attori principali saranno confermati e dunque rivedremo sicuramente Austin Abrams nel ruolo di Dash e Midori Francis in quello di Lily. Ci saranno anche Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito, Jodi Long, Glenn McCuen, Michael Park, Gideon Emery, Jennifer Ikeda, Diego Guevara, Agneeta Thacker, Leah Kreitz e Ianne Fields Stewart.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!