NEWS

Daybreak, il nuovo dramma post-apocalittico targato Netflix

Il graphic novel di Brian Ralph, Daybreak diventerà presto una nuova serie tv. Stando a ciò che ha annunciato Netflix, lo show sarà composto da 10 episodi e sarà creato da Aron Eli Coleite e da Brad Peyton.

Di cosa parlerà?

I lettori della graphic novel già hanno un’idea della trama di Daybreak. Josh, un emarginato della scuola superiore di 17 anni, va alla ricerca di Sam, la sua ragazza, in un mondo che non riconosce più. In questo scenario post-apocalittico il giovane si unirà ad un gruppo bizzarro composto da Wesley, il bullo del liceo che si trasforma in un samurai pacifista, e da Angelica, una piromane dodicenne. Ovviamente non mancheranno scenari molto alla MadMax  e completamente fuori dal comune come ad esempio cheerleader che sono diventate guerriere amazzoni, atleti malvagi e i Ghoulies simili a zombie.

Purtroppo, per il momento, questo è tutto. Sicuramente l’uscita di questo nuovo dramma televisivo sarà previsto per il 2019 e non prima. Questa aggiunta andrà ad ampliare l’offerta del catalogo per quanto riguarda tutte le storie che hanno come protagonisti giovani adolescenti.

Noi di Fuori Series siamo incuriosite da questo nuovo progetto e se ci saranno aggiornamenti non tarderemo a farvelo sapere. Come vi sembra? Lo aggiungerete alla vostra lista?