Death to 2021: nuovo cast per la satira di Charlie Brooker

152

Dopo il successo di Death to 2020, il 27 dicembre arriva Death to 2021. Ecco tutto quello che sappiamo!

Il creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, sta per tornare su Netflix il prossimo 27 dicembre con una nuova satira dal titolo Death to 2021. La commedia, sempre se si può definire in questo modo, ripercorre le fila di Death to 2020. Ci sarà ancora Hugh Grant? Ecco tutto quello che bisogna sapere su questa novità!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Death to 2021: nuovo cast per la satira di Charlie Brooker 1

Death to 2021, di cosa parla?

Il 2021 è stato un anno diverso da tutti gli altri, escludendo ovviamente lo scorso…quindi per celebrare questa particolarità Netflix porta sul piccolo schermo Death to 2021, uno spettacolo comico che riassume un altro anno terribile. Questo prodotto in stile documentario mescola filmati d’archivio e commenti di personaggi fittizi interpretati da alcuni degli attori più amati al mondo.

LEGGI ANCHE: Death 2020: quest’anno raccontato da Charlie Brooker in un nuovo mockumentary per Netflix

Come annunciato da Netflix, il nuovo speciale vedrà il ritorno di Hugh Grant, Tracey Ullman, Samson Kayo, Joe Keery, Cristin Milioti e Diane Morgan che erano tutti nello speciale dell’anno scorso. Quest’ultima inoltre ritornerà nel suo ruolo di Gemma Merrick, cittadina britannica media che spiega come è riuscita a gestire tutti gli appuntamenti del 2021. Inoltre, è stato annunciato che Lucy Liu (Elementary), William Jackson Harper (The Good Place), Stockard Channing (The West Wing) e Nick Mohammed (Ted Lasso) si uniranno al cast per il nuovo speciale.

Death to 2021: data di uscita e cast del nuovo documentario di Netflix

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!