Desperados: la nuova commedia Netflix con Robbie Amell

binger binge watching
Il rapporto tra Netflix e le commedie romantiche non è ancora finito, ad aprile inizieranno le riprese di una nuovissima rom-com. Vediamo i dettagli.

Desperados è la nuova rom-com scritta da Ellen Rapoport e diretta da Lauren Palmigiano che, dopo ben 10 anni di speranza e ripensamenti, ha finalmente trovato una regista e un produttore. La sceneggiatura è stata infatti presentata per la prima volta nel 2009 alla Universal che, non apprezzando il potenziale del prodotto, ha preferito lasciarlo nel dimenticatoio per ben 10 anni.

Ora, con il cast al completo e l’inizio delle riprese fissato per aprile, il progetto è finalmente in movimento e tra i produttori troviamo James Hope ed Elizabeth Grave della Lost City.

Leggi anche: Non è romantico? La commedia (romantica) che sovverte ogni i clichè

Il cast è ormai del tutto definito e tra i protagonisti troviamo Nasim Pedrad (Saturday Night Live), Jason Mitchell (The Chi), Robbie Amell (The Flash, Una serie di sfortunati eventi) e Anna Camp (Pitch Perfect, Goog Girls Revolt).

Di cosa parla Desperados?

Lo show vede come protagonista una donna (Nasim Pedrad) che, dopo aver incontrato l’uomo della sua vita, decide di inviargli una email del tutto impulsiva. Peccato che l’uomo, a causa di gravi ferite corporali, è bloccato in un ospedale in Messico e non riuscirà a leggere il messaggio tanto preso.

Sovrastata dall’imbarazzo, la donna decide di intraprendere un lungo viaggio in compagnia dei suoi amici, superando il confine americano, nel tentativo di eliminare l’email dal computer di lui.

Stay Tuned per i prossimi aggiornamenti!

Fonte: THR


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!