Diablo | Confermata da Netflix la serie tv sul videogioco

0
875
diablo

I rumors riguardo ad una possibile serie TV basata sul celebre videogioco Blizzard, Diablo, sono iniziati alla fine di agosto. Qualcosa è cambiato da allora…





Mercoledì 20 settembre, è comparso sul profilo twitter ufficiale di Andrew Cosby questo tweet, immediatamente cancellato.

Leggi anche: Henry Cavill sarà il protagonista di “The Witcher”

“Immagino di poter confermare che in effetti ho un accordo per scrivere e dirigere la nuova serie animata Diablo per activision e netflix. È molto emozionante e spero per gli High Heavens che tutto funzioni”.



Al momento non ci sono informazioni riguardo alla serie animata ma, grazie alla presenza di Cosby, abbiamo aspettative molto elevate. Al momento l’autore è impegnato sul set del nuovo film reboot di Hellboy, Hellboy: Rise of the Blood Queen, e questo dovrebbe essere una garanzia per quanto riguarda violenza e scene cruente.

Per ora non ci resta che attendere la Blizzcon 2018, il più grande raduno di fan da tutto il mondo della nota casa produttrice di giochi, nella speranza che vengano rilasciate news più dettagliate.

Fonte: Variety



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!