DICEMBRE SU DISNEY+, tutte le novità più interessanti del mese

0
279

Cosa esce a dicembre su Disney+? Scopriamolo insieme con questo articolo riassuntivo di tutte le novità in catalogo!

Il mese più magico dell’anno è finalmente arrivato e così anche le novità del catalogo di Disney+. La neonata piattaforma ha in serbo per noi appassionati veramente tante uscite tra serie tv e film attesissimi. Ecco dunque l’elenco completo di tutto ciò che debutterà a dicembre su Disney+.

8 GIFs That Accurately Depict Our Excitement Over Disney GIF | Oh My Disney

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

USCITE DI DICEMBRE SU DISNEY+

Mulan: 4 dicembre

Mulan del 2020: recensione e uscita del film su Disney plus| Notizie.it

Dopo numerose polemiche relative al costo del noleggio/acquisto del film, disponibile con l’accesso Vip sugli account di Disney Plus, il 4 dicembre Mulan sarà fruibile su tutti gli account gratuitamente! Chissà come sarà il nuovo live-action: ci sono state, infatti, numerose critiche sulla nuova versione, prima fra tutte l’assenza del drago Mushu e delle canzoni che tanto hanno appassionato i fan del cartoon nel 1998. E voi, lo vedrete?

Fata Madrina Cercasi: 4 dicembre

Fata Madrina Cercasi: il nuovo poster del film Disney+ | Comics1.com

Il mondo di oggi ha ancora bisogno di fate madrine? Secondo la vivace Eleanor (Jillian Bell), aspirante fata, la risposta è sì. Ed ecco che la protagonista del nuovo film originale Disney Plus parte alla volta del nostro mondo per trovare la piccola Mackenzie (Isla Fisher), i cui desideri non erano stati realizzati. Peccato che ora Mackenzie sia adulta e abbia perso ogni fiducia nell’amore e nella magia. Riuscirà Eleanor ad aiutarla? Lo scopriremo il 4 dicembre!

Safety – sempre al tuo fianco: 11 dicembre

Questo film è ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, un ragazzo che vive difficili situazioni, ma che grazie alla sua dedizione e perseveranza e all’aiuto della comunità di Clemson trionferà sul campo e nella vita, riuscendo anche a prendersi cura del fratellino di 11 anni. Una toccante storia di rinascita e coraggio, adatta al periodo così difficile che stiamo vivendo.

The Disney Holiday Singalong: 11 dicembre

Disney Holiday Singalong on ABC: Lineup includes BTS, Michael Buble, Ciara,  more - 6abc Philadelphia

Uno speciale natalizio che andrà in onda in America il 30 novembre 2020 e vedrà numerosi artisti esibirsi nelle melodie Disney e nei canti classici. L’evento di un’ora è condotto da Ryan Seacrest e vedrà le performance di: Andrea Bocelli, BTS, Michael Bublé, Ciara, Chloe x Halle, Derek Hough e Hayley Erbert, Julianne Hough, Adam Lambert, Leslie Odom Jr., Katy Perry, P! NK e Kerry Washington. Ecco una carrellata degli spettacoli:  

  • Andrea Bocelli – “Silent Night”
  • BTS – “Santa Claus Is Coming To Town”
  • Michael Bublé – “Sta iniziando a somigliare molto al Natale”
  • Ciara – “Rockin ‘Around the Christmas Tree”
  • Chloe x Halle – “Vuoi costruire un pupazzo di neve?”
  • Derek Hough e Hayley Erbert – “Hey Santa” e “Jingle Bells”
  • Julianne Hough – “Whistle while you work” e “Let It Snow”
  • Adam Lambert – “Buon Natale”
  • Leslie Odom Jr. – “Cos’è questo?”
  • Katy Perry – “Sarò a casa per Natale” e “Cosy Little Christmas”
  • P! NK – “The Christmas Song (Chestnuts Roasting on an Open Fire)”
  • Kerry Washington – “Joy to the World”

E per la prima volta dalla chiusura di Broadway, i cast di Broadway della Disney Theatrical Production di “The Lion King” e “Aladdin” e le compagnie di tournée nordamericane di “Frozen” tornano al New Amsterdam Theatre per cantare una speciale performance emozionante di “Let It Partire.”   

Un’esperienza musicale che potremmo vivere insieme dall’11 dicembre su Disney+!

Leggi anche: Nei panni di una principessa 2

High School Musical: The Musical: Lo speciale di Natale: 11 dicembre

High School Musical: The Musical: The Series Holiday Special Announced by  Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer dello Speciale di Natale della serie di High School Musical e lo show debutterà sulla piattaforma il giorno 11 dicembre. Il trailer include un’anteprima di “The Perfect Gift”, una nuova canzone dell’attesissima seconda stagione della serie, scritta e interpretata da Joshua Bassett (High School Musical: The Musical: La Serie).

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale vedrà Joshua Bassett, Olivia RodrigoMatt CornettSofia WylieLarry SapersteinJulia LesterDara ReneéFrankie RodriguezJoe SerafiniMark St. Cyr e Kate Reinders condividere i loro ricordi d’infanzia delle vacanze, dai regali alle foto ai momento con le loro famiglie.

On Pointe – Sogni in ballo: 18 dicembre

On Pointe" Coming Soon To Disney+ | What's On Disney Plus

On Pointe- Sogni in ballo è la docuserie che racconta una stagione nella prestigiosa School of American Ballet di New York e sarà disponibile dal 18 dicembre. La serie racconterà delle vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che entrano nella scuola con il sogno di diventare ballerini professionisti. Gli allievi più giovani si alleneranno duramente per interpretare i ruoli del classico balletto di Natale, Lo Schiaccianoci di George Balanchine sul palco del Lincoln Center.

Soul: 25 dicembre

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2020, Soul è il nuovo delicato e attesissimo film d’animazione, diretto da Pete Docter. Ci trasporterà nella vita di Joe Gardener, un musicista jazz che sogna di riuscire a suonare un giorno al prestigioso Half Note di New York. A un passo dal suo sogno, il destino sembra però opporsi. Soul ci mostrerà la parte più profonda e intima di ciascuno di noi, la nostra Anima, che prenderà vita, esattamente come le emozioni del film Inside Out.

Questo gioiellino del mondo Disney sarà disponibile sulla piattaforma il 25 dicembre. Da non perdere!

Altri titoli disponibili da dicembre su Disney+

  • Duck Tales – Avventure di Paperi (st.1-2) – 11 dicembre
  • Dory e la sua fotocamera subacquea -18 dicembre
  • Le avventure di Rapunzel (st.3) -18 dicembre
  • Miraculous World: New York- Eroi Uniti -18 dicembre
  • Beyond the Clouds -18 dicembre
  • Burrows – 25 dicembre
  • La banda dei Babbi Natale- 25 dicembre

Quale di questi titoli attendete di più? Ditecelo con un commento e continuate a seguirci per restare aggiornati sul mondo di Disney Plus e non solo!