Dion 2: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi

74

Il 1 febbraio ritorna Dion 2 con nuovi ed emozionanti episodi. Di cosa tratterà la seconda stagione? Ecco tutto quello che al momento si sa!

La storia del giovane supereroe Dion prosegue! Il ragazzino dalle abilità toste e fuori dal normale ritorna su Netflix il primo di febbraio con nuovi ed entusiasmati episodi. Vuoi saperne di più su Dion 2? Leggi il nostro articolo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Dion 2: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi 1

La trama di Dion 2

Zombie a parte, il trailer sopra mostrato riprende la storia proprio là dove l’abbiamo interrotta. Se vuoi saperne di più sul finale di stagione clicca qui. Dion ha ormai affinato i suoi incredibili poteri e li vuole usare per sconfiggere la criminalità. Dopotutto da un grande potere derivano grandi responsabilità. Entrerà anche in gioco Tevin, mentore di Dion e nuovo interesse amoroso della madre.

Dion: Netflix mostra le prime foto della stagione 2

Dopo aver stretto amicizia con il nuovo studente Brayden (Faulkner) – un compagno potenziato – si svolgono una serie di eventi allarmanti e Dion scopre che il pericolo è ancora incombente. Navigando in svolte, svolte e visitatori a sorpresa, Dion e Nicole devono prevalere di nuovo, non solo per salvare se stessi, ma l’intera città di Atlanta.

Zombie ad Atlanta

Dion 2 si basa sul fumetto di Dennis Liu e vede nel cast, oltre ai protagonisti, Jason Ritter, Jazmyn Simon, Sammi Haney, Ali Ahn, Gavin Munn, Aubriana Davis, Tracey Bonner e Josh Ventura.

Dion: un'immagine della serie: 498430 - Movieplayer.it

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!